lunedì 2 luglio 2012

Delusione da Avon

Oggi mi ritrovo a bocciare due prodotti un po’ a malincuore. Sto parlando di due matite occhi AVON della nuova linea Glimmerstick Chromes che ho acquistato una decina di giorni fa (ne avevo parlato qui).

 Ho avuto modo di provarle due o tre volte e posso dirvi che ne sono rimasta delusissima. A primo impatto il colore è molto bello, intenso, dalle tonalità perlate. Insomma, mi avevano conquistata. Peccato che a livello di stesura e di resa siano veramente pessime. Il tratto non è assolutamente omogeneo. Alcune zone rimangono senza colore e in certi tratti sembra ci sia un accumulo di colore, come un grumo e, ogni volta che applico questa matita, mi ritrovo ad aggiustarne il tratto con il pennellino da eyeliner. Nella rima interna dell’occhio non scrivono e quel poco di colore tende a svanire in un nanosecondo. Una volta applicato l’effetto perlato non si nota più, rimane un colore semplicissimo e nulla di particolare.
Insomma, BOCCIATISSIME. Peccato, perché quelle della linea Avon Glimmerstick Diamonds sono matite che mi sono sempre piaciute e mi aspettavo davvero qualcosa di più da queste nuove nuances.
Onestamente, per lo stesso prezzo (centesimo più, centesimo meno), le matite  Kiko sono mille volte meglio, in particolare quelle della linea Glamorous. Non c’è proprio paragone dal mio punto di vista.
E voi, quali matite occhi consigliate e quali invece bocciate?

2 commenti:

  1. Grazie mille delle info!!
    se ti va di passare per l mio ultimo post:
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...