martedì 9 ottobre 2012

Shopping all'Intercharm

Eccomi qui per parlarvi degli acquisti fatti all'Intercharm. Come anticipato non sono molti, ma ci tenevo a farvi vedere gli affari che ho fatto!! :)




MACADAMIA - NOURISHING LEAVE-IN CREAM

Questa marca la conoscevo già grazie a Glossybox (avevo trovato un olio per capelli in questa box) e lo stand era troppo carino e colorato per non avvicinarsi! 
E' un brand che propone una linea completa di prodotti per capelli che contengono il nutriente olio di macadamia.
Potete farvi un'idea sul loro sito: http://www.macadamiahair.com/.
Ho scelto di prendere un balsamo senza risciacquo che, secondo la gentile ragazza che era allo stand, è perfetto per i miei capelli mossi, poichè toglie il crespo e definisce meglio il capello quando asciugo con il diffusore e tiene bene la piega se decido di stirarli. Inoltre dovrebbe nutrire i capelli invece che seccarli come tende a fare la spuma. Lo proverò!
Prezzo? 2 euro per 60 ml di prodotto. Un affare, no??



Allo stand Macadamia sono stati davvero gentili e mi hanno regalato un olietto per capelli (10 ml) che è lo stesso che avevo trovato nella Glossybox. Contentissima!

CHINA GLAZE - LUXE AND LUSH

Potevo resistere a questo smalto sberluccicoso? Ovviamente no!! Base trasparente e una miriade di glitter cangianti, grandi e piccoli. Ieri l'ho provato sulle unghie naturali e l'effetto mi piace un sacco, ma voglio provare ad applicarlo su uno smalto scuro. Insomma, per 4 euro ne valeva proprio la pena!




CHINA GLAZE - CALCIUM GEL FORTIFIER

Altro smaltino, ma questo è un trattamento. E' da tempo che cerco un rinforzante degno di questo nome. Per 5 euro ho deciso di provare questo e incrocio le dita.

YIN-YANG - DISTILLATO PURO DI MENTA VULCANINA ASIATICA

Olietto giapu, di quelli che vanno bene un po' per tutto. Se annusato o ingerito con una zolletta di zucchero libera naso e gola (ci si può fare anche i suffumigi); se massaggiato su una parte del corpo toglie i dolori (lascia una sensazione di freddo nella zona massaggiata che dà l'impressione di fare davvero effetto!); si può mettere nei brucia-essenze per purificare l'aria o nel bagno caldo per rilassare corpo e mente. Insomma, un prodotto quasi miracoloso!! Non vedo l'ora di provarlo per i diversi usi, ma vi posso assicurare che per liberare le vie respiratorie funziona che è una meraviglia.
Pagato 10 euro per 10 ml, ma è concentrato e se ne usano 1 o 2 gocce per volta.



HAIRMED - RICOSTRUZIONE CHERATINA R3

Questo in realtà ce l'hanno omaggiato dopo averci fatto l'analisi del capello. E' un trattamento che ripara le microfatture e rinnova completamente la struttura del capello. Si compone in uno shampoo, un fluido ricostruttore e una maschera essenziale da usare secondo un preciso ordine e un preciso criterio per trarne i massimi benefici. Me ne hanno parlato molto bene e sono curiosa di vedere il risultato sui miei capelli!

Questo è tutto. Come avrete capito i prezzi in fiera erano molto convenienti e sono entusiasta dei miei acquisti!

Conoscevate già questi prodotti? Cosa ne pensate??

4 commenti:

  1. wow, mi hai fatto venir voglia di provarli. Un bacio cara. Passa quando vuoi

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, vuol dire che sono riuscita a rendere il mio entusiasmo! Mi basta poco, eh? :)

      Elimina
  2. Mannaggia! Se avessi saputo che davano quei campionci me ne sarei fatte fare 15 di analisi del capello!
    Però ho scroccato anch'io il campioncino di olio di Macadamia (che profumo pazzesco) e un China Glaze, yeah!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...