mercoledì 7 novembre 2012

TANTI AUGURI GLOSSYBOX!!



La scatolina rosa compie un anno e anche se io sono abbonata solo da aprile devo dire che non mi sembra possibile sia già passato tutto questo tempo (classico discorso da vecchietta)!!

Come forse già saprete, non sono mai rimasta delusa dalle mie box, anche se sicuramente alcune mi sono piaciute di più altre di meno. 


Questa box
ANNIVERSARY, invece, me la sono scelta per metà. Qualche giorno fa, infatti, il team Glossybox ha dato la disponibilità alle iscritte di scegliere di ricevere nella propria box 3 smalti CHINA GLAZE al posto di altri 3 prodotti make up. Bastava commentare per tempo un post sulla loro fan page facebook. A me l'idea è piaciuta subito, sai perchè adoro gli smalti China Glaze, sia perchè preferisco ricevere degli smalti piuttosto che altri prodotti make up che magari non uso. Detto, fatto!
Questo per dirvi che, se avete facebook, vi conviene seguire la loro pagina, per non perdervi nessun'iniziativa interessante (FAN PAGE GLOSSYBOX)!

Una volta aperta la box, mi trovo davanti agli occhi una graziosissima mascherina per dormire...



...un'idea molto carina, secondo me e, anche se non sono una di quelle persone che ha bisogno del buio totale per riposare, ho apprezzato molto il gesto. Sicuramente mi sarà utile in viaggio!:)

Spacchettando ancora un pò trovo i soliti 5 prodotti (di cui i 3 smalti come vi ho anticipato) e un campioncino.



I tre smalti sono (da sinistra):

. CHINA GLAZE - VISIONS OF GRANDEUR (un bellissimo rosso scuro)
. CHINA GLAZE - SCARLET (lo smalto rosso per eccellenza a mio parere!)
. CHINA GLAZE - UP ALL NIGHT (un blu notte con riflessi intensi)

Gli altri prodotti, invece, sono:

. GREEN ENERGY ORGANICS - Acqua Profumata Roll-on "La Récolte dei Fruits" 15ml
  
Ottimo profumo e molto pratica da portare in borsetta. Mi piace!

. L'OCCITANE - Gel Doccia alla Verbena  30 ml

Packaging carinissimo, come al solito sono curiosa di provarlo.

. L'OCCITANE - Milk Concentrate (campioncino)

Ho provato questa crema ieri sera dopo la doccia. 
Risultato: LA VOGLIO!!!!
Approfitterò dello sconto del 20% trovato nella box per comprarmela.
Profumo delicato, si assorbe subito, lascia la pelle morbidissima. Fantastica!



Questa era la mi versione ANNIVERSARY!

Com'era la vostra?? Vi è piaciuta?



Il giveaway indetto da Domus Olea Toscana è stato sospeso. Per ulteriori chiarimenti vi rimando alla loro pagina facebook (clicca QUI).

6 commenti:

  1. bravissima... mi complimenti tantissimo per il blog... ti seguirò spero che tu seguirai i miei blog agli inizi.
    http://scrivimidamore.blogspot.it/
    http://ragazzocomune.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..io ho sospeso l'abbonamento mensile..e questa non l'ho presa..devo dire che mi piace molto( a differenza delle ultime che avevo ricevuto)sicuramente complice il fatto che in parte l'hai scelta,gli smalti li conosco ma non li ho mai provati anche se ho sentito sempre ottime recensioni..l'occitante en provence è un ottimo marchio..ho provato diversi loro prodotti:) buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le box Anniversary erano tutte molto belle, ho visto altre versione che mi sono piaciute molto!! Io ho deciso di andare sul sicuro con i 3 smalti China Glaze che ti consiglio spassionatamente! Buona domanica!!

      Elimina
  3. Che bella questa box, non sapevo di questa possibilità di ricevere tre smalti! Wow e sono bellissimi i colori!! Anche a me piacciono i China glaze, all'Intercharm ne avevo preso qualcuno da provare, c'erano delle promozioni e non ho saputo dire di no!Dovresti fare qualche foto quando li provi...ciao e buona serata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri!! :)

      Sono stata contenta di poter scegliere i 3 smalti...segui la fanpage GlossyBox! :)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...