venerdì 4 gennaio 2013

JUNGLE FEVER: REVIEW

Non so se vi ricordate, ma a fine ottobre avevo ricevuto dei prodotti per capelli della Jungle Fever da provare e recensire per voi (post qui).

Ho aspettato a fare questa review proprio per avere il tempo di testarli a dovere e ora sono pronta per parlarvi di due di questi prodotti: lo shampoo e la maschera della linea HAIR CARE - VOLUME.

Ecco cosa dice il sito http://www.junglefeverstyle.com :


SHAMPOO VOLUMIZZANTE


Formulato con Olio di Cotone e Proteine della Seta, deterge delicatamente senza appesantire.Apporta volume alle radici e rinforza le lunghezze, avvolgendole in un film protettivo che dà sostegno e rende i capelli elastici e vitali.

Modo d'uso: applicare su capelli bagnati, massaggiare e risciacquare. Completare il trattamento con la Maschera Volumizzante. Procedere poi con lo styling desiderato

MASCHERA VOLUMIZZANTE


Formulata con Olio di Cotone e Proteine della Seta noti per la loro capacità districante. Rende i capelli pettinabili senza appesantirli. Dona volume alle radici rinforza le lunghezze, avvolgendole in unfilm protettivo che dà sostegno alla capigliatura. Lascia i capelli elastici e vitali, grazie all’Olio di Cotone e Proteine della Seta contenuti.

Modo d'uso: dopo lo Shampoo Volumizzante, distribuire la maschera uniformemente su lunghezze e punte, pettinare e lasciare in posa 3-5 minuti. Risciacquare e procedere con lo styling desiderato.


Come potrete immaginare, non stiamo parlandi di prodotti naturali, ma di trattamenti professionali usati nei saloni di bellezza.

Ciò che colpisce immediatamente è il profumo. Di anice, in teoria, ma io lo associo alla liquirizia. Viene quasi voglia di mangiarlo.
Per quanto riguarda lo shampoo, ne verso una noce di prodotto sui capelli e massaggio a lungo sulla cute. Lascio poi in posa un pochino (lo faccio sempre, con qualsiasi shampoo) e risciacquo. I capelli sono belli morbidi, non ho la sensazione di secchezza che mi capita altre volte. 
Poi applico la maschera, solo le lunghezze, e la lascio agire il più possibile (nel frattempo mi coccolo un pò con scrub, bagnoschiuma e olietti vari). Risciaquo bene bene bene e al tatto i capelli sono morbidissimi e districati. Me ne accorgo quando li pettino, molti meno nodi. 
Aciugo, piega liscia o mossa, e i miei capelli super fini sono belli e sembrano un pò più voluminosi.
Fin qui tutto bene, 10 e lode.
Io però, ho un altro problema: la cute grassa. Purtroppo questo shampoo non mi dà la sensazione di cute perfettamente sgrassata e infatti già il giorno dopo i miei capelli sono sporchi alle radici.
Mi spiaceva, però, non utilizzare questi prodotti che comunque mi piacciono molto, così ho trovato la soluzione: SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI + SHAMPOO VOLUMIZZANTE + MASCHERA VOLUMIZZANTE. Questa è la mia routine da due mesi a questa parte (ogni tanto sostituisco lo shampoo per capelli grassi con uno antiforfora, in base a come sento i capelli) e devo dire che mi ci sto trovando molto bene.

Mi dispiace di aver momentaneamente accantonato altri prodotti che mi piacciono molto (leggi Balsamo Bioficcina Toscana), ma d'altronde "squadra che vince non si cambia"!

Se siete incuriosite da questi prodotti, vi dico che non sono di facile reperibilità, ma potete trovare il punto vendita più vicino a voi cercando QUI.

Spero di esservi stata utile e, se siete interessate a conoscere altri prodotti di questa marca, potete dare un'occhiata la sito http://www.junglefeverstyle.com/ dove troverete tutte le linee di prodotti studiati in base alle diverse esigenze.




24 commenti:

  1. Ciao cara! Anche io ho lo stesso problema di cute grassa ed è difficile trovare qualcosa che non appesantisca i capelli...
    Proverò a dare un'occhiata al sito di questi prodotti!
    Un bacione e Buon Anno ;-)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sì...è molto difficile trovare un prodotto che pulisca a fondo la cute senza essere troppo aggressivo, ma ti devo dire che con questa routine mi trovo molto bene. Lo shampoo non appesantisce troppo e abbinato con uno più purificante funziona benissimo: la cute è pulita e le punte non sono secche!

      Elimina
  2. Sai che non conoscevo questo brand? daarò un'occhiata al sito..mi hai incuriosito anche l'anice che sa di liquirizia^_^ buon anno Fefè!
    www.cosmovetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì!!! L'odore è spettacolare (se ti piace la liquirizia...)!! :D

      Elimina
  3. Sono una tua nuova follower!Complimenti per il blog! Se ti va, seguimi anche tu! Un bacio, S.

    RispondiElimina
  4. Non l'avevo mai sentita questa marca! devo curiosare un po di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosa un pò sul sito, ci sono diversi prodottini interessanti!

      Elimina
  5. ho visto questi prodotti in un negozio vicino casa miami hanno sempre incuriosita, ma non li ho mai provati...potrei farci un pensierino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sono prodotti veramente validi, potresti farci un pensierino!

      Elimina
  6. M'incuriosiscono, ma il problema per chi ha i capelli lunghissimi come i miei, è di fare sempre attenzione agli inci, appena il capello si disidrata si nota subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho i capelli lunghi, ma non mi fisso mai troppo sugli INCI per svariate ragioni di cui magari, più avanti, vi parlerò! ;)

      Elimina
  7. Mai sentito questo brand ma sembra davvero interessante :D

    RispondiElimina
  8. Anche io non conosco questa marca....!!!

    C'è un premio sul nostro blog per te! Passa a ritirarlo!!
    http://onlineonlove.blogspot.it/2013/01/premio-dardos.html

    Un bacino
    Le Tre line
    http://onlineonlove.blogspot.it
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
  9. carinissimo il tuo blog!! sono una nuova follower :)
    se ti va ti aspetto anche da me... ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiii e buona serata!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo marchio! vado a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina
  11. sembrano davvero ottimi!!!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  12. non avevo mai sentito parlare di questo brand!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un brand ancora poco famoso e utilizzato principalmente dai parrucchieri, ma sono felice di averlo scoperto perchè offre ottimi prodotti!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...