lunedì 4 marzo 2013

I LOVE MUA

E' arrivato l'ordine MUA!!! :)

Come vi avevo anticipato, sono giusto 4 cosine, ma ci tengo a farvele vedere perchè secondo me questa marca merita veramente la vostra attenzione!!!



PALETTE "UNDRESS ME TOO": è il dupe della celeberrima NAKED 2. I colori sembrano molto belli, ma devo provarli per bene prima di dare un giudizio! A primo impatto, comunque, è FIGHERRIMA e costa 4 sterline!
http://www.muastore.co.uk/index.php/undress-me-too-palette

ILLUMINANTE "UNDRESS YOUR SKIN": non ho mai usato l'illuminante e dire che è arrivato il momento di cominciare! Quando ho visto la foto di questo prodotto su Facebook non ho resistito, è veramente molto bello e conferisce al viso un aspetto fresco e luminoso. E poi costa solo 2 sterline... :)
http://www.muastore.co.uk/index.php/undress-your-skin-highlighting-powder

MASCARA "EXTREME CURL": rigorosamente nero e decisamente economico (2 sterline). Quello che cerco da un mascara è che incurvi le mie ciglia già abbastanza lunghe e dai commenti sembra che questo svolga egregiamente il suo lavoro. 
http://www.muastore.co.uk/index.php/extreme-curl-mascara

MASCARA TRASPARENTE: ottimo per fissare le sopracciglia a cui dedico un'attenzione particolare ogni mattina. Dopo che quello di Essence mi ha abbandonata ho scovato questo ancora più economico (1 sterlina) e per quello che deve fare direi che va più che bene! Lo stesso mascara c'è in diverse colorazioni, tutte molto carine, e penso che ci farò un pensierino per quest'estate!
http://www.muastore.co.uk/index.php/mascara

Le spese di spedizione ammontano a circa 5 sterline e l'ordine dovrebbe arrivare in massimo una decina di giorni (a me 7, per la precisione).

Vi rinnovo l'invito a dare un'occhiata a questo sito moooooolto interessante anche se ha un piccolissimo effetto collaterale...fa venir voglia di comprare TUTTO!!! :D

8 commenti:

  1. bellissima la paletteeee!! io ho la undressed e la sto amando alla follia... prima o poi vorrò prendere anche questa!!!!
    nuovo post da me se ti va.. kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carine queste palette e per il prezzo che hanno direi che ne vale la pena! :)

      Passo da te! ;)

      Elimina
  2. aspetto la review sulla palette, voglio prenderla anche io^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provata stamattina...carinissima!!! I colori shimmer scrivono più di quelli opachi, ma in generale direi promossissima!!!! :)

      Elimina
  3. la palette undress oltre che essere un bel gioco di parole per la naked di UD ha dei colori meravigliosi...ottimi acquisti direi...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!! In effetti sono molto soddisfatta!! :)
      Chissà che prima o poi non prenda anche la Undress!!

      Elimina
  4. Io mi sono trovata bene con tutti i prodotti MUA acquistati fin ora, sicuramente acquisterò l illuminante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'illuminante è davvero carinissimo e la palette la sto usando tutti i giorni! E' perfetta sia per un make up naturale che per uno un pò più strong...STUPENDA!! :)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...