mercoledì 8 maggio 2013

The ABC Challenge! #2



B come
BIONOVA


E B come Bio.
Sì, perchè il secondo prodotto che voglio citare in questo #ABC Challenge è un detergente intimo naturale con cui mi trovo molto bene e che ho terminato da poco. Si tratta appunto di Bionova, un marchio di prodotti bio facilmente reperibili all'Ipercoop e in altri supermercati e dal prezzo veramente concorrenziale.


Sono anni che uso Saugella, consigliato dalla mia ginecologa, ma, incuriosita da un video di Carlitadolce su questo marchio, ho deciso di fare un tentativo con il detergente intimo (ottimo inci e prezzo 5,50 €, meno del Saugella). Negli anni ho anche provato a usare il sapone di marsiglia, consigliato da amiche che si trovano benissimo, ma mancava sempre qualcosa. Non so se sono io che pretendo troppo, ma mi piace che il detergente intimo sia delicato, profumato e rinfrescante. Il sapone di marsiglia non lo è (almeno per me).
Questo della Bionova, invece, è ottimo. Zero irritazioni, uon profumo e una bella sensazione di freschezza. E' il mio.

Non c'è molto altro da dire su un tema così personale e delicato, ogni donna ha le sue preferenze anche in questo senso. Ma se state cercando un detergente bio che non costi una fucilata provatelo. Per 5,50 € vale il tentativo! ;)


Non dimenticatevi di partecipare al giveaway!! Scade il 15/5!!


2 commenti:

  1. ne sto cercando uno delicato proprio in questi giorni...ottimo post! un bacione

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito questa marca, mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...