martedì 25 giugno 2013

Tutte su BLOGLOVIN!!


Ormai penso lo sappiano anche i muri: dal 1° Luglio GFC non esisterà più. Quando l'ho scoperto ci sono rimasta malissimo, sia per la paura di perdere qualche followers per strada, sia per lo sbattone (passatemi il termine) di cercare un sistema per seguire tutti i blog ai quali sono iscritta...e non sono pochi!!!

Per questo secondo "problema" ho trovato la soluzione in questo breve tutorial:


Se già avete un account su Bloglovin, seguite questi semplici passaggi per importare tutti i blog che seguite. In questo modo, nella home page del vostro profilo, troverete le anteprime di tutti i nuovi post e ogni giorno riceverete una mail con gli aggiornamenti, davvero molto utile secondo me!
Se invece non avete un account su Bloglovin vi consiglio vivamente di crearne uno cliccando QUI: è molto carino e semplice da usare e, al momento, è la soluzione migliore per rimanere in contatto.

Per quanto riguarda il problema followers, invece, da quel che ho capito non esiste un metodo per importare i propri contatti. 
QUINDI, se volete rimanere sempre aggiornate sui miei nuovi post, create un account Bloglovin e poi cliccate qui a destra (FOLLOW THIS BLOG WITH BLOGLOVIN') per diventare mie followers! :) Se cercate il mio blog su Bloglovin con l'apposita casellina di ricerca, vi usciranno due blog. Non so perchè, ma penso che uno valga l'altro, sono identici e entrambi dovrebbero essere costantemente aggiornati (magari più avanti mi informo su come "unirli"). Esiste anche un APP per Android e IPhone, ma devo ancora scaricarla quindi non so dirvi di più.

Che altro dire ragazze, se avete dubbi chiedetemi pure, altrimenti...ci vediamo su Bloglovin! ;)










5 commenti:

  1. ciao cara io ho già spostato tutti i miei blogghini su bloglovin...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Fatto! Ti va di ricambiare? Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Fefe', che palle però 'sta storia, con tutta la fatica che abbiam fatto per avere followers....comunque ti seguo anche su bloving' sperando che non si avveri la cosa di google readers...anch'io sono su bloglovin', mi segui? un bacio grande Meg ^___^

    RispondiElimina
  4. Ragazze tranquille, siete già tutte tra i miei contatti su Bloglovin!! :)

    @MEG sono perfettamente d'accordo con te, è una vera rottura! Poi sinceramente non ho ben capito il motivo della chiusura di Google Readers. Menomale che c'è Bloglovin'! ;)

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...