mercoledì 26 giugno 2013

Zalando mania



Alzi la mano chi non ama le scarpe. Siamo donne e come tali scarpe e borse sono il nostro punto debole. Chi non vorrebbe un paio di meravigliose Louboutin nella propria scarpiera?
Purtroppo il mio budget non mi consente di spendere 300/400 euro per un paio di scarpe e mi trovo quindi costretta a restringere i miei orizzonti!
Da qualche mese ho scoperto un sito (impossibile non conoscerlo viste le innumerevoli pubblicità) che offre centinaia di modelli, molti dei quali super scontati. Sto parlando di ZALANDO.

Pubblicità orribile di Rossella Brescia a parte, questo sito merita davvero una visita. Si trova di tutto. Dalla ciabatta da mare, al tacco 12 e per tutte le tasche. 

Era un pò che curiosavo alla ricerca di un paio di zeppe un pò particolari e diverse dal solito, quando mi sono imbattuta in un modello veramente carino e originale scontato del 50%. Da 70 € a 35 €. Potevi lasciarmele sfuggire??

Eccole qui:



Carine e comode. Fiocco e zeppa in tessuto colore jeans e con tanti fiorellini piccini picciò e il resto in plastica tipo ciabatta da mare color corallo. La marca è Petite Jolie e sbirciando sul sito ho visto che fa tutte scarpe di questa plastica stile ciabatta da mare. Sono davvero molto originali! Sul sito il colore della zeppa che ho scelto sembrava molto più rosso, nella realtà è appunto un color corallo decisamente più spento, ma mi piace forse ancora di più. Spero che la foto renda bene l'idea!!

Per chi non lo sapesse, una dei punti forti di Zalando è che la spedizione e il reso sono sempre GRATUITI. Vi arrivano le scarpe, non vi piacciono, non vi stanno, avete cambiato idea, sono scomode?? In pochissimi semplici passaggi richiedete un reso. Il corriere passa a ritirare il pacco a casa vostra e nel giro di qualche giorno avrete il rimborso sulla vostra carta di credito o un buono da spendere sul sito a vostra scelta.

Insomma, la mia esperienza con Zalando è super positiva e non posso che consigliarlo. 

Fatemi sapere se conoscete il sito e se avete mai comprato qualcosa. Io ho una wishlist mooooolto lunga!! :)

8 commenti:

  1. ciao cara che delizia queste scarpe...bellissime...
    xoxo

    ♥Vendy♥
    ♥♥♥NEW POST♥♥♥
    follow me on:
    ♥The simple life of rich people blog♥

    RispondiElimina
  2. che belle *_* anch'io ho comprato da zalando *_*
    E adesso aspetto che il secondo ordine arrivi ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo che abbiano tante cose carine un pò per tutte le tasche!!
      Se dessi retta all'istinto farei un ordine al giorno!! ;)

      Elimina
  3. ma che amore le scarpe!!! devo fare una visita...questo sito mi riserverà delle belle sorpresa da come ne parli! un bacione

    RispondiElimina
  4. Io ho fatto tantissimi acquisti su Zalando e mi sono sempre trovata benissimo in tutto e per tutto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Mi è anche capitato di dover fare un reso ed è stato semplice e veloce...ma soprattutto gratuito! ;)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...