martedì 2 luglio 2013

Explosif: cerette e peli superflui

Se c'è una cosa che proprio non sopporto sono i peli. Non mi piacciono gli uomini ECCESSIVAMENTE pelosi, figuriamoci le donne. E' una mia fissa. E così, anche in inverno, almeno una volta al mese vado dall'estetista e il gioco è fatto. In estate, però, il discorso è ben più complicato. A quante di voi è capitato di avere un appuntamento galante proprio il giorno prima di andare dall'estetista e di voler mettere quel vestitino corto che vi rende così carine ed eleganti? A tutte, penso. Almeno una volta nella vita tutte noi abbiamo desiderato di avere un'estetista tascabile.
Ora, io non sono particolarmente pelosa, ma non mi va neanche di usare il rasoio. Dovrei farmeli ogni due giorni! Per non parlare delle braccia o dell'inguine, che MAI E POI MAI depilerei con il rasoio. 
Ecco perchè è nata in me l'esigenza di avere sempre a disposizione nell'armadietto del bagno qualche striscia depilatoria d'emergenza. Peccato che non mi sia mai trovata bene con nessuna marca in commercio (sarà che sono anche un pò imbranata) finchè non ho scoperto EXPLOSIF


Explosif propone un ventaglio di prodotti di qualità professionale. Tutti i prodotti per depilazione sono accomunati dalla continua ricerca delle perfezione qualitativa, estetica, la bellezza di packaging, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali.
Riteniamo che non esista una sola formula adatta a tutte le esigenze, per questo Explosif propone un’ampia varietà di prodotti che potranno trovare soluzione ai vostri problemi.

Ecco i prodotti che ho avuto il piacere di provare:





La confezione contiene 10 strisce e sono perfette per una depilazione rapida di gambe, inguine e braccia. Sono già pronte all'uso, basta riscaldarle un pò tra le mani e via! Mi piacciono molto, sono davvero pratiche e comode anche da portare in vacanza per i "ritocchini". Le promuovo a pieni voti, molto meglio di tante strisce depilatorie in commercio.
Prezzo: 5,50 € la confezione da 10 strisce


Ragazze, questa cera è semplicemente fantastica. Innanzitutto si può scaldare nel forno a microonde e già mi sembra una genialata. Poi ha un INCI completamente verde. Contiene zucchero, miele, succo di limone e acqua ed è quindi adatta anche alle pelli sensibili come la mia. Si stende e si tira via benissimo. Io me ne sono innamorata!! E' un pò meno pratica delle strisce e sicuramente bisogna prenderci un pò la mano, ma vi assicuro che non ve ne pentirete.
La confezione contiene anche una spatolina stendicera e 10 strisce per tirarla via.
Prezzo: 6.80 € per 250 ml di prodotto

Spero di avervi incuriosite, questo sito merita sicuramente una visita. Le spese di spedizione sono gratuite sopra i 30 euro (corriere Bartolini) e i prodotti che offrono sono davvero moltissimi, adatti e studiati per ogni preferenza e esigenza. Trovate tutti i prodotti e le offerte QUI.

Fatemi sapere cosa ne pensate o come vi depilate solitamente, sono curiosa di leggere i vostri commenti!

;)






4 commenti:

  1. interessante la cera idrosolubile naturale!:)

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venire un bel pò di curiosità!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, è una marca che merita attenzione! :)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...