giovedì 15 maggio 2014

Neve Cosmetics Haul: non solo Quetzalcoatl! ;)

Chi mi segue da un po' sa quanto io ami Neve Cosmetics. Mi piacciono tantissimo i loro prodotti e apprezzo che siano naturali e non testati sugli animali. E poi trovo che il rapporto qualità-prezzo sia davvero strepitoso!
Questo per dirvi che come esce una nuova collezione, io sono già li a sbavare!!! Vorrei comprare tutto, poi mi trattengo per non far piangere il mio portafoglio!! :D

Ma ieri non ho proprio saputo resistere...

Qualche giorno fa ho pubblicato la notizia sulla mia pagina Facebook (dove vi invito ad iscrivervi per un confronto tra me e voi più diretto e immediato! -----> cliccate mi piace nel riquadro qui a destra) e ieri finalmente è arrivata: sto parlando della nuova collezione Quetzalcoatl.




Stupenda e super colorata, questa novità ha fatto subito scalpore. Perchè in primavera si ha voglia di colori vivaci e il team Neve Cosmetics lo sa bene! 
Vi lascio le foto dei prodotti usciti con questa collezione:






OMBRETTI (1. Quetzal, 2. Peyote, 3.Desert, 4.Rituale)



BLUSH (1. Maya, 2. Flame Tree)




PASTELLO OCCHI - Terra




PASTELLO OCCHI - Cielo



Devo essere sincera: le matite non mi hanno impressionata più di tanto. Ho quasi tutte le Pastello Occhi di Neve e questi due colori non mi sembrano così particolari o comunque sono simili a matite che ho già.

Ora, però, vi faccio vedere il mio bottino:



Della nuova collezione ho preso:

- l'ombretto PEYOTE, un bianco cangiante che vira al verde lime, un colore luminosissimo come piace a me. Adoro utilizzare ombretti chiari e leggermente glitterati sulla palpebra mobile e poi giocare con una linea di eyeliner nera o colorata, più spessa o più fine. E' il make-up che utilizzo più spesso!



- il blush FLAME TREE, un rosa corallo accesso con satinatura fucsia, perfetto per l'estate e molto adatto anche alle pelli più abbronzate!


Ho poi aggiunto all'ordine altri due prodotti che puntavo da un po':

- l'ombretto VERSAILLES, me ne sono innamorata dopo aver visto un tutorial di CherylPandemonium! E' un dorato molto intenso, brillante e luminoso, dai riflessi ambrati. Dovrebbe stare molto bene con il mio colore di occhi e non vedo l'ora di provarlo!!




- il fondotinta FLAT PERFECTION, ho scelto la colorazione Medium Warm che, dopo varie ricerche, penso essere quella più vicina al mio colore di pelle. Non mi dilungo su questo fondo che conoscerete tutte benissimo e prima di parlarvene vorrei provarlo un po'. Per ora vi posso dire che l'ho preso in sostituzione della mia amata cipria di Bottega Verde che sta esalando gli ultimi respiri! :) Anche se solitamente non utilizzo i fondotinta penso che questo possa fare al caso mio che cerco, più che altro, un prodotto che mi opacicci e mi uniformi l'incarnato e che sia pratico e veloce da stendere con un pennello. Non ho una pelle particolarmente problematica, non cerco coprenza, ma voglio che la mia pelle sia libera di respirare (per questo odio i fondi liquidi, li trovo davvero troppo pesanti) e un fondo minerale penso sia la scelta migliore.



Sono soddisfatta dei miei acquisti e non vedo l'ora di provare tutto!!! 

E voi, avete ceduto alla nuova collezione di Neve Cosmetics? Cosa avete comprato??

Un abbraccio a tutte!

Fefè

5 commenti:

  1. Ehi ciao! proprio due giorni fa ho fatto un ordine anche io da Neve! vieni a vedere cosa ho comprato anche io!!! :)
    http://loveofbeautyit.blogspot.it/2014/05/swatches-ombretti-neve-cosmetics.html

    RispondiElimina
  2. Flame tree è bellissimo, penso che ci farò un pensierino! Anche Versailles mi ha sempre incuriosito...!
    Come fondo sto usando quello in polvere sempre Neve, il Flat non riesco a provarlo...mi intimorisce XD Sarà perchè con quello in polvere posso fare mix con crema o usare il pennello bagnato per farlo sempre più coprente..! Facci sapere se il flat sembra più una cipria o un fondo...
    Bacino, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, provato stamttina!! Fighissimo!! Niente effetto polveroso, coprenza bassa, ma mi ha tolto tutta la lucidità e mi ha uniformato benissimo l'incarnato!! Primissima prova superata alla grande! Ovviamente ho messo la crema viso sotto.
      Continuerò a provarlo e ti terrò aggiornata! Baci

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...