martedì 10 giugno 2014

Premio Blogger Liebster Award!!

Ringrazio tantissimo il meraviglioso blog 50 SFUMATURE DI OMBRETTO (a proposito, se non la conoscete dovete assolutamente rimediare!!) che ha scelto di premiarmi con il LIEBSTER AWARD!
Non me l'aspettavo e ne sono onorata! 





GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

In che cosa consiste questo premio?

Si tratta di un riconoscimento per premiare i blog preferiti ed è anche un modo per far conoscere agli altri dei blog che, secondo noi, meritano più visualizzazioni!


Le regole sono semplicissime:


1. Ringraziare ed inserire nel proprio articolo il link al sito del blogger che ci ha assegnato il premio
2. Rispondere alle 10 domande che ci sono state fatte
3. Nominare altri 10 blog con meno di 200 followers (regola che non ho seguito assolutamente, perchè per me è più importante farvi conoscere blog che ritengo DAVVERO interessanti!)
4. Proporre ai candidati 10 domande
5. Comunicare ai singoli blog la vincita del Liebster award!

Ecco le domande per me:

1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
La voglia di raccontare e raccontarmi, di parlare delle mie passioni e di condividere le mie esperienze!
Mi piace informarmi prima di acquistare un prodotto e vado sempre alla ricerca di qualche recensione. Così ho pensato che forse anche la mia opinione poteva essere interessante per qualcuno e così è nato IL BLOG DI FEFE’.

2. Cosa racconta di te, il nome che hai scelto per il tuo blog?
FEFE’ è il mio soprannome, datomi dalle amiche più care e al quale tengo molto.

3. Quanto spesso ti trucchi e quanto, questo incide sulla tua attività di blogger?
Mi trucco tutti i giorni, ma non mi capita mai di postare foto dei miei look.  Non ho una buona fotocamera e non riesco a fotografarmi bene, perciò rinuncio in partenza.

4. Quali sono i tuoi hobby o interessi oltre al blog?
Amo viaggiare, leggere,cantare e adoro il cinema e le serie tv.

5. Se potessi scegliere di avere un super potere, quale sceglieresti?
Volare!

6. Cosa ti piace e cosa invece non sopporti della tua condizione di blogger?
Mi piace condividere le mie passioni, ma mi chiedo spesso se ciò che faccio interessi davvero a qualcuno oppure no. Ogni tanto mi deprimo un po’, ma poi torno a scrivere…è più forte di me!!

7. Qual'è il genere di post che preferisci scrivere e perchè?
Adoro scrivere i post dei prodotti finiti, mi danno molta soddisfazione sia perché sono stata brava a smaltire un po’ di roba, sia perché posso parlo di prodotti che ho usato fino all’ultima goccia e di cui mi sono fatta un’opinione ben precisa.

8. Se non avessi limiti economici, qual'è la cosa che faresti subito?
Mi rifarei il guardaroba!

9. Quanto tempo dedichi al blog?
Ultimamente poco purtroppo, è stato un periodo non molto bello per me. Ora però conto di essere un po’ più presente e tornare a scrivere almeno un paio di post a settimana!

10. Cosa ti rende felice?
Stare con le persone che amo. Sembrerà scontato, ma per me non c’è nulla che valga di più.

Queste invece sono le domande per le blogger che ho deciso di premiare:

1. Come hai scelto il nome del tuo blog?
2. Ci sono dei blog che segui sempre o leggi solo gli articoli che ritieni più interessanti?
3. Cosa ti piace dell’essere blogger?
4. Prodotti bio: si o no?
5. Se avessi la bacchetta magica che cosa modificheresti del tuo aspetto fisico?
6. Mangiona o attenta alla linea?
7. Pratichi qualche sport?
8. Shopping online o nei negozi fisici?
9. Qual è il tuo animale preferito?
10. Come trascorri il tempo libero?


E, infine, (rullo di tamburi!) ecco i blog che premio:













Spero che vi sia piaciuto leggere qualcosa in più su di me e mi auguro che le mie colleghe blogger siano contente di questo premio...non vedo l'ora di leggere le loro risposte!!

Fefè


14 commenti:

  1. Grazie per i complimenti ^_^ Bellissimo e divertente, leggere le tue risposte!! Un bacione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, è un piacere seguire il tuo blog! :*

      Elimina
  2. Per rimediare al super potere potresti fare la hostess ;)
    Grazie per avermi nominata, risponderò al più presto!!
    Baci <3

    RispondiElimina
  3. Grazie che carina!! Mi fa molto piacere ^^
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie mille tesoro <3
    Spero di riuscire a farlo, io e i premi non andiamo molto d'accordo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe leggere le tue risposte, ma mi rendo conto che non tutti amino questo genere di posto quindi...tranquilla!! Mi faceva comunque piacere premiarti perchè sai quanto apprezzi il tuo blog e tu meriti mooooolti più iscritti di quelli che hai ora!
      Un bacio!!

      Elimina
    2. Ah e comunque, meglio pochi MA BUONI! Che siano presenti, attivi e che leggano con piacere quello che scriviamo :D

      Elimina
  5. Grazie mille di avermi nominata! *-*
    È bello conoscerci meglio attraverso questi post!

    RispondiElimina
  6. Mille grazie per il premio! *___*

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...