martedì 23 dicembre 2014

KEEP CALM: CHRISTMAS IS COMING!



Comincio questo post con il chiedervi scusa per la mia assenza. Mi rendo conto che riesco a essere più presente sulla pagina di Facebook perchè è più immediata, ma prometto che presto tornerò più attiva che mai (ho tante idee per nuovi post)!!


Questo vuole essere un brevissimo messaggio per augurarvi buone feste. Io adoro il Natale e conservo un bellissimo ricordo di tutti quelli passati: le feste in famiglia sono momenti meravigliosi che mi riempiono il cuore.



Auguri a tutte voi, quindi, che possa essere un Natale sereno, pieno di momenti di gioia e spensieratezza. Nonostante le difficoltà, i momenti bui e i pensieri negativi, anche solo per un giorno, lasciatevi catturare dalla magia del Natale e vivetela appieno: questo è il miglior augurio che possa farvi.



Un abbraccio di cuore,

la vostra 
Fefè

4 commenti:

  1. Con piacerissimo ho scoperto oggi il tuo blog e mi chiedo: ma dedicarci dei minuti prima no!? "Ti conosco" grazie ad Alida ma non mi sono mai soffermata su questo tuo spazio... recuperò! Ho letto i posto di quest'anno e a campioni alcuni più vecchi: è proprio carino questo angolino. Quindi ottimo proposito per il nuovo anno: seguirti! A presto e che sia un anno di cose belle per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Alice, che dolce che sei! Mi fa molto piacere averti tra le mie followers e grazie mille per i complimenti! Un abbraccio d ricambio gli auguri per un anno meraviglioso! Smack!

      Elimina
    2. Ps: se ti va puoi seguirmi anche sulla pagina fb, dove sono molto più presente e costante! Baci

      Elimina
    3. ;) Tranquilla, ho già provveduto a spolliciare la pagina! Anzi, per la precisione ho spolliciato prima su FB poi appena ho avuto tempo sono venuta a leggere i post qui! A presto allora sulla tua pagina! Buona serata!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...