giovedì 8 gennaio 2015

TAG: IL MIO ANNO SU BLOGGER

Ho deciso di partecipare anche io a questo TAG carinissimo ideato dalla fantastica Elisha del blog SU UN FILO DI EYELINER (se non la conoscete siete obbligate, e ripeto OBBLIGATE, ad andarla a trovare, perchè è davvero molto brava e il suo blog è stupendo!)

Vi racconto il mio 2014 su blogger, dicendovi, mese per mese, quali sono stati i post più significativi: alcuni sono quelli che hanno ricevuto più visualizzazioni, altri sono quelli più commentati, altri ancora sono semplicemente quelli che ritengo migliori.




Insomma, mettetevi comode ed ecco a voi il MIO ANNO SU BLOGGER:



GENNAIO







E' già un anno che ho questa spazzola e posso dire che confermo tutte le prime impressioni positive. Davvero un ottimo prodotto che è piaciuto tanto anche a voi!


FEBBRAIO





Sono sempre contenta quando trovo dei prodotti validi ad un piccolissimo prezzo ed è proprio il caso di questa linea GABBIANO di Esselunga. Eravate curiose anche voi e spero che qualche ragazza sia riuscita a provarli. Se avete un supermercato Esselunga vicino a voi questi tre prodotti sono super consigliati.


MARZO





La mia prima acqua micellare, un prodotto bio con un ottimo rapporto qualità prezzo. Con lei ho scoperto che l'acqua micellare è la soluzione più adatta allo struccaggio della mia pelle mista e delicata.


APRILE





Questa è una tipologia di post che adoro perchè posso parlarvi di tanti prodotti insieme e darvi un'opinione dopo averli terminati e quindi usati per un po'. Ho accumulato un'altra vagonata di prodotti terminati, penso arriverà un altro post a breve!! :)


MAGGIO





A mio parere una delle collezioni più belle di Neve, avrei comprato tutto!!! So che questa collezione è piaciuta tanto anche a voi e avete approvato i miei acquisti!


GIUGNO





Considero lo struccaggio serale uno step fondamentale per la cura della pelle, chi mi segue da un po' già lo sa! Con questo post, a cui sono particolarmente affezionata, spero di avervi dato qualche consiglio utile e di avervi fatto scoprire qualche prodotto interessante.


LUGLIO





Cerco sempre di ridurre al minimo i prodotti che porto in vacanza, ma allo stesso tempo voglio prodotti validi con cui posso sentirmi tranquilla. Questi sono i prodotti che sono venuti con me a Creta (che nostalgiaaaa!!!).


AGOSTO





Un prodotto per capelli che uso da parecchio tempo con grande soddisfazione. Mi aiuta moltissimo nei periodi in cui la dermatite peggiora e il mio cuoio capelluto ringrazia.



SETTEMBRE





Una promozione di Neve alla quale non ho saputo resistere!! Le quattro matite di questa nuova collezione erano vendute in offerta lancio a 13 euro circa e io le ho prese tutte e quattro. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e le uso moltissimo. Oggi posso dirvi che le mie preferite sono Gioia (il colore più chiaro) che stendo su tutta la palpebra mobile e lo sfumo come se fosse un ombretto (l'effetto è stupendo!) e Radio (il grigio metallizzato) che uso tanto come eyeliner quando voglio in look più soft e sfumato.


OTTOBRE





Ringrazio ancora moltissimo Braun per avermi scelta come tester per questo prodotto. Io mi ci trovo divinamente, soprattutto con la spazzolina per il viso, delicata ma efficace. Non ho mai provato il Clarisonic, ma secondo me questa è una buona alternativa e sicuramente più economica.


NOVEMBRE





Con questa palette è stato subito amore, vale tutti i soldi spesi (ma io sono fortunata perchè l'ho presa con un bello sconto). Colori meravigliosi, particolari, unici, bella texture, morbida e sfumabile (non tutti i colori, ma la maggior parte). Un gioiellino da non farsi scappare.


DICEMBRE





I miei auguri per voi, un post scritto con il cuore.



Non ci crederete, ma mi sono un po' commossa a scrivere questo post. E' stato un anno intenso e non sempre sono riuscita ad essere presente sul blog come avrei voluto; spero di recuperare quest'anno e di riuscire a mettere in pratica le mie idee, che sono tante.

Ma un GRAZIE  a voi che mi seguite sempre con tanto affetto è doveroso, perchè il mio blog non esisterebbe se nessuno lo leggesse. Quindi GRAZIE per ogni commento, GRAZIE per ogni "Mi Piace", GRAZIE per ogni volta che mi fate sentire la vostra presenza, GRAZIE per il vostro supporto e GRAZIE per ogni apprezzamento. Questo blog nasce da una passione grande e anche se ho ancora molto da imparare spero di riuscire nell'intento di darvi qualche consiglio utile, di strapparvi un sorriso o di farvi trascorrere qualche minuto di pura e semplice frivolezza.

Un abbraccio a ognuna di voi,

Fefè

Seguimi su FB: IL BLOG DI FEFE'
Seguimi su Instagram: FEFINA86

6 commenti:

  1. ... :)
    Che cose carine che hai scritto. Io ti seguo da poco ma ho realmente spulciato i tuoi post nel corso degli anni e una cosa più di tutti mi ha fatto... tenerezza...(?!), non so come dire ma "mi ha toccato" ed è stato questa risposta in un vecchio post/tag/concorso:
    **Cosa ti piace e cosa invece non sopporti della tua condizione di blogger?
    Mi piace condividere le mie passioni, ma mi chiedo spesso se ciò che faccio interessi davvero a qualcuno oppure no. Ogni tanto mi deprimo un po’, ma poi torno a scrivere…è più forte di me!! **

    Mi interessa e ci interessa.
    C'è sempre qualcuno che un giorno si prende qualche minuto..ehm, mezz'ore e legge, scopre, apprezza e "conosce" con piacere le passioni altrui.
    Buona giornata e al prossimo post: adoro quelli sui prodotti finiti, sempre stra utili! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice, sei proprio carina!
      Il blog per me è un hobby, non un lavoro e non ci guadagno nulla. L'unica soddisfazione che ne traggo è il vostro riscontro, sapere di essere letta e, perchè no, magari anche utile a qualcuna. Purtroppo capitano periodi in cui ti fai mille domande e vai un po' in crisi, ma alla fine torno sempre a scrivere, perchè mi piace, mi fa stare bene e porto avanti questo impegno con passione. Ti ringrazio perciò del tuo supporto, mi fa davvero molto piacere!

      Concordo sull'utilità del post dei prodotti finiti, sono i miei preferiti oltre a quelli che in generale leggo di più anche sugli altri blog!

      Un abbraccio!

      Elimina
  2. hai scritto delle cose carinissime ed è venuto davvero carino questo post :)
    Ti ringrazio proprio di aver partecipato! E intanto mi vado a leggere anche il post sulla lozione al rosmarino di Weleda perché non la conoscevo e mi hai incuriosito parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te, mi ha fatto molto piacere partecipare!!
      Quella lozione è ottima, se anche tu hai problemi al cuoio capelluto devi assolutamente provarla! <3

      Elimina
  3. Ciao
    Fefè, se ti va ti ho taggata per quanto riguarda il tag La mia bio wishlist 2015. Spero ti piaccia, un grande bacio Meg

    http://icosmeticidellameg.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie dolce Meg, passo subito a dare un'occhiata!! <3

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...