mercoledì 6 maggio 2015

REVIEW: ZOEVA - MIXED METALS PALETTE

Oggi voglio parlarvi di una palettina nuova che è entrata a fare parte della mia collezione a Natale (ringrazio la mia amica Alida, alias Alidinamos, che mi conosce bene e sa della mia fissa per le palette da qualche mese a questa parte!): si tratta della MIXED METALS di Zoeva.



Devo dirvi la verità, non conoscevo questa palette prima che Alida me la regalasse. Forse perchè se ne sente parlare poco o forse perchè associo il marchio Zoeva ai pennelli e non mi sono mai soffermata sugli altri prodotti, nonostante io abbia una matita occhi con cui mi trovo molto bene...ma appena ho scartato il pacchettino mi sono venuti gli occhi a cuoricino!!


I colori sono tutti metallizati (come avrete intuito dal nome) ed è questo che la rende così particolare, ma quello che mi piace è che, nonostante la singolarità del finish, è una palette completa: ha un colore chiaro perfetto per illuminare e un nero (unico colore opaco) per dare profondità; ha dei colori più accessi come il verde, il turchese e il ruggine, ma anche colori più sobri come l'argento, l'oro e il bronzo. Insomma, è una palette che possiamo tranquillamente portarci in vacanza da sola e fa la sua porca figura.



Ottima anche la scrivenza di questi colori, molto morbidi, quasi cremosi, ma facili da sfumare. Io li uso asciutti e devo dire che rendono benissimo, sono molto pigmentati. L'effetto sugli occhi è davvero bello, il finish metallico fa sì che i colori non risultino piatti, ma sfaccettati, quasi effetto bagnato, molto luminosi.
Buonissima anche la durata, io applico sempre un primer sotto e sono tranquilla per tutto il giorno.



Davvero una bella palette, di ottima qualità, stra-consigliata.
Il prezzo è di 17,50 € su Maquillalia, come anche le altre palette della stessa linea (tutte bellissime, da quella con i colori naturali a quella più pazzerella, vi consiglio di dare un'occhiata!).

Se come me non conoscevate le palette Zoeva io vi consiglio di dare loro una possibilità, soprattutto visto l'ottimo rapporto qualità-prezzo...e se amate i colori metallici, la Mixed Metals è sicuramente la palette per voi! ;)

Un abbraccio,


Fefè

4 commenti:

  1. Ho visto questa palette dal vivo al cosmoprof al loro stand e io la trovo superlativa con delle nuance veramente belle e particolari....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la pensi anche tu come me...le foto sicuramente non rendono, ma è davvero molto bella!!

      Elimina
  2. Begli swatches, forse i più belli visti sul web!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille!!! Mi fa tantissimo piacere!!
      Un abbraccio!!!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...