lunedì 9 febbraio 2015

TAG: LA MIA BIO WISHLIST 2015

Contentissima di essere stata taggata dalla dolcissima MEG del blog I COSMETICI DELLA MEG in questo tag super carino che riguarda i prodotti bio che sono nella mia wishlist del 2015! E' un post a cui avevo già pensato perchè lo ritengo molto utile per scambiarci qualche consiglio e opinione, o semplicemente per farvi vedere dei prodotti che mi hanno incuriosita e che avrei piacere di provare e, sapendo che molte di voi sono attente all'INCI, ho pensato che potesse interessarvi.

Bando alle ciance, ecco a voi la mia BIO-WISHLIST del 2015!!!


ANTOS - TONICO ASTRINGENTE


Ne ho sentito parlare molto bene e siccome, non ho mai provato nulla di questa marca, sarei davvero curiosa di fare un tentativo con questo tonico che sembra perfetto per la pelle mista/grassa come la mia. Appena avrò terminato quello di Avril, sicuramente proverò questo.
Prezzo: 4€ per 125 ml

FLAUREDA - EMULSIONE 2 IN 1

Come forse già saprete, sono molto attenta alla pulizia quotidiana del viso e sono sempre alla ricerca di prodotti validi, che detergano a fondo la pelle senza aggredirla. Questo non ha proprio un prezzo popolare, ma mi ha incuriosita da subito.
Prezzo; 15,99€ per 200 ml

OMNIA BOTANICA - GEL DETERGENTE DELICATO VISO con OLIO DI ROSA MOSQUETA


Altro detergente che non vedo l'ora di provare dopo aver visto un video di Silvia (L'Angolo di Saidori) che ne tesseva le lodi! Appena lo troverò (è una marca che si trova anche nella grande distribuzione) sicuramente non me lo lascerò scappare!!
Prezzo: 4,90€ per 75 ml

DR. BONNER'S - SAPONE LIQUIDO



Sono rimasta a bocca aperta quando ho letto tutti gli usi possibili di questo sapone (li trovate qua) e mi ha davvero incuriosita!! Mi piacciono questi prodotti multiuso e solo per questo voglio dargli una possibilità!
Ci sono varie profumazioni, ma quella che mi ispira di più è sicuramente la menta. 
Prezzo: 3,59€ per 59 ml
             9,99€ per 236 ml
             13,99€ per 473 ml

KHADI - OLIO PER CAPELLI AMLA


Questo prodotto è in realtà sulla mia wishlist da un po', ma non ho mai avuto occasione di comprarlo. E' consigliato nei casi di dermatite seborroica e molte ragazze che ne soffrono si sono trovate molto bene. Ormai ho provato di tutto, quindi farò un tentativo anche con quest'olietto.
Prezzo: 13,89€ per 210 ml


E' tutto ragazze, o almeno questi sono i prodotti che vorrei proprio provare in questo 2015!
Come sempre siete tutte taggate: se vi va scrivetemi nei commenti quali sono i prodotti della vostra wishlist del 2015 e se invece avete provato uno dei prodotti che ho citato fatemi sapere cosa ne pensate!

Un abbraccio,

Fefè

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...