martedì 12 maggio 2015

Pensierino per voi...

Buongiorno fanciulle!!!

E' da un sacco di tempo che ho in mente questo post e finalmente mi sono decisa a prendermi 5 minuti per scriverlo!
Come vi accennavo su FB, in questi ultimi mesi ho accumulato una marea di campioncini che non riuscirei ad usare nemmeno se facessi un viaggio alla settimana!! Mi dispiace troppo lasciarli lì a marcire, ma d'altra parte non voglio buttarli perchè sarebbe uno spreco (oltrettutto alcuni sono prodotti molto validi!)...così mi sono spremuta le meningi e ho pensato: "Perchè non regalarli alla ragazze che, nonostante la mia latitanza, mi seguono sempre con tanto affetto??". E, quindi, ECCOMI QUI!

So che, rispetto ai giveaway delle blogger famose, questo è un po' misero, ma spero possa farvi piacere testare qualche nuovo prodotto o avere qualche campioncino da portarsi in giro quando serve.

Non voglio mettere delle regole o fare un'estrazione, sono solo dei campioncini; semplicemente, nei prossimi giorni, sceglierò e contatterò 3 ragazze tra quelle più attive sul blog/pagina facebook e invierò loro una busta per posta prioritaria con qualche campioncino scelto da me. Ci tenevo a farvi questo regalino pubblicamente, per farvi sapere che apprezzo molto il vostro sostegno e il vostro affetto, nonostante io non sia più molto costante sul blog.

Quindi tenete d'occhio le vostre caselle di posta/messaggi privati nei prossimi giorni perchè potreste essere voi le fortunate vincitrici!!! :D

Un abbraccio a tutte, ma proprio tutte tutte!

Fefè


9 commenti:

  1. che carina fefè
    pensierino graditissimo
    anche se non sarò in pol position :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che sia un pensiero gradito!!
      Se non dovessi essere contattata questa volta, continua a seguirmi...sicuramente farò altri mini-giveaway di questo tipo!! :*

      Elimina
  2. Ammetto che nella pagina non son presente ma spesso passo dal blog.....e Cosmovetto ti aspetta:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia cara, tu ci sei sempre e ci sei sempre stata e per questo ti ringrazio pubblicamente di cuore!
      Un abbraccio! <3

      Elimina
    2. Ma figurati ora mi iscrivo pure alla paginetta!

      Elimina
    3. Brava, su FB sono molto più presente!! :)

      www.facebook.com/ilblogdifefe

      Elimina
  3. quali donne non amano i campioncini ;)

    RispondiElimina
  4. Mentre imitazioni rolex questi due orologi Joseph Bulova Breton sono lo stesso orologio, si differenziano per il colore del quadrante e il rolex falsi cinturino, che hanno entrambi gusti diversi. Il 96B331 ha un quadrante base sabbiato con numeri arabi applicati in uno stile "dipinto", il che Rolex replica significa che sono sollevati un po 'e dipinti in luminante. Con le lancette di colore nero (ben fatto, comunque, Bulova) il replica Rolex contrasto è eccellente, offrendo una buona leggibilità e uno stile classico accattivante. Stranamente, tuttavia, solo il quadrante replica orologi (non le lancette) è dotato di materiale luminoso. Ciò significa che, mentre il quadrante si illumina al buio, non puoi davvero leggere l'ora perché le lancette rolex replica sono ancora per lo più invisibili. Questo è solo per il 96B331, poiché non tutti i quadranti della collezione sono fatti in questo rolex replica modo. Cercare di descrivere il colore del quadrante è difficile, in quanto si trova tra il rosa champagne, l'oro rosa, il rame e ciò che omega replica Bulova chiama "arrossire". Vieni a pensarci bene, sembra davvero un bronzer in hublot replica tono.

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...