venerdì 3 agosto 2012

CRUCIANI MOOD

E' la moda del momento. Sono semplici, ma coloratissimi e perfetti per l'estate. Sto parlando dei braccialetti CRUCIANI, un must-have del momento (http://www.braccialetticruciani.it/index.php)!
Questa novità ha incuriosito anche me e devo dire che mi piacciono moltissimo! E così, dopo quello regalatomi da mia sorella, ho deciso di comprarne altri due... :)



Ormai le imitazioni di questi braccialetti si trovano un pò ovunque per pochi euro (anche al mercato), ma, se ci tenete ad avere l'originale, qua potete trovare l'elenco dei punti vendita.

Se preferite c'è anche lo shop on line. Ci sono tutti i modelli e colori che volete e l'ordine arriva in due o tre giorni lavorativi. Le spese di spedizione ammontano a 5 euro (corriere), ma se inserite nelle note dell'ordine il codice CUORE2012 vi regalano il braccialetto "Cuore Rosso"! Un'idea carina, no?
Lo store on line lo trovate qui.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono questi braccialetti?


10 commenti:

  1. io ero intenzionata a comprarne uno..poi mia nipote( neanche 3 anni) me ne ha regalato uno di hello kitty( nn è proprio la stessa cosa) anche se ho apprezzato molto il pensiero! faro' comunque un'occhiata al sito mi piacerebbe molto verde...
    Buon week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che mi ha regalato mia sorella è proprio verde prato con le farfalle...stupendo!! Mi piacciono un sacco! Ti consiglio di dare un'occhiata al sito perchè, con la storia del codice con cui ti regalano un altro braccialetto, è molto conveniente!

      Elimina
  2. Li trovo molto carini!!! =)
    Ti seguo!

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto! Così colorati mettono subito allegria!! :)

      Elimina
  3. a me piacciono molto ma trovo costino un pelino troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione...come tutte le nuove mode e tendenze, ci marciano un pò su! Io, approfittando dell'offerta, alla fine li ho pagati 5 euro l'uno recapitati a casa, ma al mercato se ne trovano fatti benissimo a 1 o 2 euro!

      Elimina
  4. io x ora ne ho 1 solo!!! ma vorrei prenderne un altro!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è molto bello averne tanti e giocare con i colori! :)

      Elimina
  5. mmmmmm sarà, ma io spendere 20 euro e passa per dei braccialetti che ne varranno si e no 2 proprio non lo concepisco....................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè considera che io spendendo 10 euro ne ho ricevuti 2 e, a conti fatti, è come se li avessi pagati 5 euro l'uno! Ripeto, io ho approfittato dell'offerta, ma al mercato se ne trovano di carinissimi a 1 o 2 euro, non per forza bisogna comprarli originali! Poi possono piacere o no, a me piacciono! ;)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...