domenica 16 settembre 2012

Morto un MASCARA se ne fa un altro!

In questi mesi mi sono impegnata a portare a termine alcuni mascara già aperti che giacevano nella mia trousse:


ESSENCE - I LOVE ESTREME

Lo scovolino ricorda molto il Colossal della Maybelline e il nero è molto intenso. Non sono un'amante degli scoloni ciccioni, ma è comunque un buon mascara ad un prezzo ottimo.

AVON - EXTRA LASTING

Mascara waterproof che mi è stato molto utile nelle giornate estive più calde. Lo scovolino è di quelli in silicone e io continuo a preferire lo scovolino classico. L'odore è piuttosto forte e a volte l'ho trovato troppo appiccicaticcio, ma dura tutto il giorno e non cola neanche sotto il sole cocente. In offerta costa sugli 8 euro.

ESSENCE - MULTI ACTION

Il miglior mascara mai provato. Costa meno di 4 euro, il nero è bello intenso, lo scovolino classico come piace a me. Si stende bene e non fa grumi. Cosa chiedere di più?

BOTTEGA VERDE - MASCARA VOLUME EXTRA BLACK

Mi è stato inviato gratuitamente da Bottega Verde qualche mese fa (se volete provarlo anche voi andate a questa pagina http://www.campioniomaggiogratuiti.it/un-mascara-in-omaggio-da-bottega-verde). Dopo meno di un mese dall'apertuta ha iniziato a seccarsi e a creare gli odiosissimi grumi sulle ciglia. Non so se sono stata sfortunata io ed è vero che è gratis, ma sinceramente non mi è piaciuto e non lo ricomprerò.

Avete mai provato questi mascara? Cosa ne pensate? Qual è in assoluto il vostro mascara preferito?
Aspetto i vostri commenti!! :)







9 commenti:

  1. I love estreme l'ho provao e mi è piaciuto abbastanza anche se anche io come te con gli scovolini cicciotti non ci vado molto daccordo..bottega verde ne avevo uno taaanto taaanto tempo fa..mi si seccò subito..non abbiamo avuto una buona convivenza ecco:/ buona domenica!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono stata io sfortunata con il mascara BV...mi fa piacere!!
      Essence rimane comunque il miglior rapporto qualità/prezzo per me!
      Buona domenica anche a te!!!

      Elimina
    2. no no..fidati..ho avuto una brutta esperienza con il mascara loro e un paio di lip gloss..ma questo un paio di anni fa..da allora non ho mai comprato più niente:/ magari sono migliorati non so..

      Elimina
  2. Non ho mai provato nessuno di questi..quello che ho e non mi piace proprio è il Great Length dell'Avon =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi, non l'ho mai provato!! Di solito con i mascara Avon mi trovo bene, ma come ho scritto prima Essence rimane il miglior rapporto qualità/prezzo!

      Elimina
  3. Mai provati... per ora ne sto testando altri, ma prima o poi voglio provare un mascara essence!!
    Nuova iscritta!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dell'iscrizione, mi fa molto piacere!

      I mascara Essence sono ottimi, migliori anche di tanti altri ben più costosi!

      Elimina
  4. Ciao!
    Anche io ho appena finito il I love Extreme che ho amato tanto!
    Adesso voglio provare l'altro della essence (Il multi action) ho letto sempre cose super positive su di lui!
    Mi sono appena iscritta!
    Una bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!

      Il multi action è davvero un mascara fantastico, sono sicura che non ne rimarrai delusa!!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...