L'idea è molto semplice, una catena intrecciata a del filo di cotone colorato. Il prezzo non è altrettanto simpatico: 250 € per il bracciale e 495 € per la collana (potete trovarli qui AURELIE BIDERMANN E-STORE).
Personalmente mi piacciono molto e ora che catene, borchie e teschi impazzano sulle passerelle e nelle vetrine, trovo che questi bracciali siano davvero un'accessorio carinissimo per completare qualsiasi look.
Certo, il prezzo degli originali è un pò proibitivo, ma le più volenterose potranno cimentarsi in una creazione homemade. Su internet, infatti, molte ragazze insegnano a riprodurli in modo semplice, ma soprattutto economico:
DIY: AURELIE BIDERMANN BRACELET
TUTORIAL BRACCIALE CATENA
Se invece non siete grandi amanti del fai-da-te, vi consiglio di dare un'occhiata alla collezione NANNILET, bracciali e collane realizzati dalla carinissima Lucia e venduti ad un prezzo decisamente più accessibile! ;) Io l'ho comprato da lei e mi sono trovata veramente molto bene.
Ho scelto un colore più adatto per la stagione autunno/inverno che si avvicina, ma alla fan page Facebook di Nannilet troverete tantissimi colori originali e non avrete che l'imbarazzo della scelta!
Cosa ne pensate?? Vi piace??
Fatemi sapere!! :)
é carino =) anche se non è il mio genere =)
RispondiEliminaTi dirò, neanche per me è stato un vero e proprio colpo di fulmine, ma ora mi piace un sacco!! :)
EliminaThank you very much! :)
RispondiEliminaI'll visit your blog soon!!
Kisses
Bellissimi!
RispondiEliminaAnche a me piacciono tanto, ma ora che siamo in inverno li ho tolti...preferisco indossarli in estate! :)
Elimina