domenica 11 novembre 2012

I miei 10 prodotti TOP

Ho visto questo tag da diverse ragazze sul web e, siccome secondo me è davvero utilissimo, ho deciso di partecipare anche io sperando possa essere interessante per voi!

Ecco, quindi, i miei 10 PRODOTTI DI CUI NON POSSO FARE A MENO:


1 – LUSH - ACQUA DI LUNA
 
Scoperta circa 6 mesi fa, è un prodotto che utilizzo quotidianamente! E' un tonico purificante e rinfrescante e lo vaporizzio sul viso mattino e sera dopo un'accurata detersione per tenere sotto controllo l'eccesso di sebo. Io ho la pelle mista che tende a lucidarsi nella zona T e questo tonico mi aiuta parecchio senza mai seccare troppo la pelle.


 
2 – BIOFFICINA TOSCANA – BALSAMO CONCENTRATO
 
Da quando l'ho provato non lo lascio più! E' il miglior balsamo in assoluto, districa bene i capelli e li rende morbidi e setosi.

3 – AVENE – ACQUA TERMALE
 
Ottima in estate per rinfrescare, perfetta in inverno per lenire il viso prima di applicare la crema idratante. Va bene per qualsiasi tipo di pelle.

 
 4 – OLIO DI MANDORLE DOLCI
 
Chi lo conosce lo sa, i suoi usi sono molteplici. Io lo uso sia come idratante corpo, sia per fare degli impacchi pre-shampoo sui capelli e i risultati sono sempre ottimali. Combatte anche le smagliature, cosa volete di più?? :)


5 – AMARGAN – SHINE & PROTECT SPRAY
 
 Prodotto trovato in una GlossyBox e che mi ha entusiasmata da subito. Lo vaporizzo sui capelli umidi, prima di procedere all'asciugatura. Oltre al profumo fantastico, questo spray protegge dal calore del phon o della piastra e rende i miei capelli più morbidi e lucidi. Ho provato altri prodotti, ma questo per me è il migliore.


 
6 – CMD – RIO DE COCO BALSAMO LABBRA

Un balsamo labbra naturale al profumo di cocco. E' leggermente granuloso, ma idrata perfettamente le labbra e non occorre riapplicarlo spesso.


 
7 – ESSENCE PURE SKIN - CEROTTINI

Fortunatamente ho una pelle mista e molto raramente mi spuntano brufoletti. Ho solo un problema di punti neri su naso e mento che combatto con questi cerottini. Basta farli aderire bene alla pelle e toglierli dopo 15 minuti. Davvero efficaci. Sono simili a quelli della Nivea che costano però 5 volte tanto.


 
8 – AVON CARE – CREMA VISO ALL’ALBERO DEL TE’ E CETRIOLO

La mia crema giorno preferita. Assomiglia molto alla Garnier Fresh, ma questa costa meno. E' un gel molto fresco che si assorbe subito e idrata bene, ma non unge la pelle. E' fantastica sia in estate che in inverno, la consiglio anche a chi ha la pelle grassa.


 
9 – CHINA GLAZE - CALCIUM GEL FORTIFIER

Un'indurente che fa davvero il suo lavoro. Le mie unghie si sfaldano molto meno e sono più forti. E' un trattamento da seguire per qualche tempo, ma io lo uso anche come base per lo smalto.


 
10 – PREP - CREMA DERMOPROTETTIVA

Un classico, mia mamma la usava al mare dopo una scottatura. Costa poco e ha molteplici utilizzi, oltre ad un profumo di menta molto fresco e piacevole. Io, durante l'anno, la uso dopo l'epilazione (anche delle sopracciglia) e mi aiuta moltissimo con i rossori e i peli incarniti.



Siete tutte taggate!! Non vedo l'ora di scoprire quali sono i vostri 10 prodotti di cui non potete proprio fare a meno!! :)

22 commenti:

  1. sai che sto preparando un post...dal tag non vivo piu' senza te con 10 prodotti topo? sono in linea con te per quanto riguardano i cerottini essence e l'acqua termale avene..gli altri non li conosco..ma questo post mi è stato utilissimo prendo appunti^_^ una buonissima domenica:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche io traggo sempre ispirazione da questo tipo di post. Non vedo l'ora di leggere il tuo!! :)

      Elimina
  2. anche io prima usavo le creme avon e mi sembravano buone ma poi ho scoperto che sono tutte piene di siliconi :( non so adesso quella che hai indicato. invece i cerottini essence li devo provare, non li conoscevo! :)
    Ciao e buona domenica!

    Dani

    http://danishandmadecreations.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I cerottini Essence sono fantastici e costano meno di 2 euro!
      Sulla crema Avon hai ragione, non è assolutamente bio, ma se mi trovo bene con un prodotto lo utilizzo indipendentemente dall'inci! ;)

      Elimina
  3. Davvero un bel post ricco di prodotti interessanti, soprattutto quello Lush!!!! Adoro questo brand e da quando l'ho scoperto non riesco a farne a meno....!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te!
      Peccato per i prezzi che a volte sono un pò altini... Un altro prodotto che ho adorato lo scorso inverno (e che devo assolutamente ricomprare) è PAROLE DI BURRO...fantastico!!

      Elimina
  4. MMmmm ho preso ispirazione...segnate varie cose! Grazie!

    RispondiElimina
  5. Che bei prodotti, ne devo sicuramente provare qualcuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stato facile scegliere SOLO 10 prodotti, ma questi sono davvero i miei preferiti e sono contenta che possiate trarne ispirazione per qualche prossimo acquisto!

      Elimina
  6. Risposte
    1. E' fantastico! Ho provato molti indurenti, ma questo sta facendo un mezzo miracolo con le mie unghie!

      Elimina
  7. I cerottini della essence li ho provati e sono rimasta stupita, adesso mi incuriosiscono il balsamo capelli e il tonico!! Anche io prendo appunti :-) ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il balsamo l'ho provato dopo aver letto centinaia di recensioni super positive e io non posso che confermare la straordinarietà di questo balsamo! Il tonico è fantastico, costa un pò, ma ti assicuro che dura parecchio!

      Elimina
  8. I love your blog!<3
    would you like to follow each other?:)
    Kiss :**

    LIVETODO.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much! Your blog is amaziong, I'm your follower! ;)

      Elimina
  9. ecco, questi sono i miei prodottini preferiti del momento - manca eau de beautè di caudalie, new entry irrinunciabile.
    ciao!! http://www.makeupfacile.com/i-prodotti-del-momento-per-me-201210.html

    RispondiElimina
  10. l'acqua termale è fantastica *-*

    http://rossellamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, è un prodotto che mi accompagna sempre! :)

      Elimina
  11. Mi fai venire voglia di provare cose sempre nuove con questo post :D comunque,nuova follower ^^ spero passerai da me :D

    http://wakeupmakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihhihi! In effetti leggere i blog per il nostro portafogli è deleterio!! :D

      Passo da te! ;)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...