mercoledì 2 gennaio 2013

Una maschera...per unghie!

Ragazze,
oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha positivamente sorpresa: la maschera fortificante per unghie della ESSIE che ho ricevuto in regalo per Natale (vedi post I MIEI REGALI DI NATALE).



Non conoscevo questo prodotto e non sapevo cosa aspettarmi. Ho le unghie molto fragili, che si sfaldano facilmente e ho provato qualsiasi tipo di smalto rinforzante (anche quello di China Glaze comprato all'Intercharm e che non mi è assolutamente piaciuto, ndr) o di creme e olietti vari per cuticole...ma una maschera??? Non sapevo neanche esistesse una cosa simile!!! :)

Così, curiosissima, mi sono subito messa all'opera...nella confezione ci sono tre bustine che valgono quindi per 3 applicazioni. Ogni bustina contiene 10 quadratini impregnati della maschera nutriente. L'applicazione è molto semplice...basta appiccicare un quadratino per dito e tenere in posa 5 minuti (anche un pò di più se volete). Si rimuove poi il tutto, lavando via bene ogni residuo di crema.



Bè, il risultato per me è stato notevole! Le unghie erano più lisce, più morbide, più nutrite. Tutti gli avvallamenti che ho solitamente sulle unghie a causa del loro sfaldarsi continuo erano scomparsi, così che l'applicazione dello smalto è risultata molto più facile e il risultato decisamente migliore.

Insomma, non ho idea del prezzo e non voglio cercarlo visto che è stato un regalo, ma questa maschera per me è decisamente promossa...ho visto più miglioramenti con questo prodotto in 5 minuti che con gli smalti in settimane di applicazione. Penso che ripeterò il trattamento tra un mesetto o comunque quando mi accorgerò che le mie unghie ne hanno bisogno.

A tutte quelle ragazze che hanno i miei stessi problemi di unghie consiglio vivamente questo prodotto e se la provate, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate!!

BUON 2013 A TUTTE  e grazie per questo 2012 trascorso insieme tra i miei post frivoli e i vostri commenti sempre carinissimi!

PS: Vi lascio anche una foto dello smalto Essie "Skirting the Issue" applicato subito dopo la maschera...vi dicolo solo che mi è durato 5 giorni senza sbeccarsi di mezzo millimetro, traguardo per me impossibile!!!! W ESSIE!!! :D



8 commenti:

  1. Potresti mettere l'inci di questo prodotto?!?!

    Ne siamo moooolto incuriosite, ma prima di passare all'acquisto vorremmo sapere che cosa contiene!!!

    Grazie milleeee

    Le tre line

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo prodotto!!! ora lo cerco, magari funzionasse anche su di me!!

    RispondiElimina
  3. Da provare (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  4. ciao carinissimo blog e post molto utile, sono una tua nuova follower e ti seguo con piacere... bacioni, lisa

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...