sabato 29 dicembre 2012

PURELY NATURAL SKIN

So che molte di voi sono amanti dei prodotti naturali ed è per questo che oggi voglio presentarvi un'azienda inglese che vende prodotti per la cura di viso e corpo fatti a mano e naturali al 100%. Si chiama PURELY NATURAL e la trovate QUI

Il sito è organizzato molto bene: tutti i prodotti sono divisi per categoria e in base al tipo di pelle, quindi risulta subito facile capire quali sono quelli più adatti a noi. I nomi dei singoli prodotti sono semplici e intuitivi e le descrizioni sono chiare e simpatiche. Apprezzo molto i siti di e-commerce ben curati, sono un bel biglietto da visita.

Per quanto riguarda i prodotti, l'azienda mi ha dato la possibilità di sceglierne uno da provare e recensire per voi e io mi sono buttate sulla 2 DRY BODY CREAM, ovvero la crema per pelli secche.



Contiene 100 gr di prodotto e costa 7,95 €, non pochissimo, ma sicuramente non possiamo pretendere che un prodotto naturale e fatto a mano abbia lo stesso prezzo di uno da supermercato.

Appena aperta la crema ha sprigionato un forte odore di olio di oliva che tutte sappiamo essere un toccasana per le pelli molto secche. La consistenza è piuttosto densa, ma a contatto con il calore della pelle si sciogle come un olio. Si assorbe in fretta, non mi lascia unta e l'odore che rimane è neutro e delicato.

Per quel che mi riguarda questa crema è promossa. Tendenzialmente preferisco le lozioni più fluide, ma è anche vero che questa crema è molto più idratante e tiene molto meglio sotto controllo la mia pelle super secca.

Vi consiglio vivamente di dare un'occhiata a questo sito, soprattutto se siete amanti dei prodotti naturali: è molto carino e con diverse cosine interessanti.
Inoltre le spese di spedizione sono di circa 3/4 euro, abbastanza conveniente rispetto alla media, e spediscono in tutta europa.

Spero di avervi dato uno spunto nuovo e interessante e di avervi fatto conoscere una marca ancora poco nota.
Fatemi sapere se acquistate qualcosa e cosa ne pensate!

2 commenti:

  1. ..me lo hai dato sì uno spunto sai che non conoscevo questo marchio? il prezzo non è low cost ma in generale i prodotti bio o vegani si pagano un pochino di piu'..ma almeno paghi la qualità:)darò sicuramente un'occhiata al sito:) ti faccio tanti auguri di BUON ANNO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta di essere utile ogni tanto!! :)

      Buon 2013 Silvia!!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...