sabato 8 dicembre 2012

GlossyBox Novembre

Eccomi qui a presentarvi, con un pochino di ritardo, la GLOSSYBOX di Novembre...questo mese è molto ricca e carinissima!!

Innanzitutto la carta e il fiocchetto in tema natalizio sono veramente graziosi...



...mentre all'interno un'esplosione di prodotti e buoni sconto!!!



THE BODY SHOP - BURRO CORPO AL MORINGA  50 ml 
http://www.the-body-shop.it/ 

"Ricco e cremoso, ha una femminile fragranza floreale. Nutre la pelle fino a 24 ore. Con idratante olio di moringa, ricco di acidi oleici, e burro di cacao, burro di karitè, olio di noce brasiliana e miele biologico dal Commercio Equo."

Ciò che colpisce immediatamente di questo burro è il suo profumo delizioso. Non l'ho ancora provato, ma spero che il suo potere idratante superi la prova con la mia pelle molto secca.
La confezione da 200 ml costa 15 euro e potete trovarla QUI.

LA SAPONARIA - SHAMPOO BIOLOGICO AI SEMI DI LINO GIRASOLE E ARANCIO DOLCE 30 ml 
http://lasaponaria.it/

Conosco già questa marca grazie ad un ordine su http://www.ecobiolovers.com/ in cui avevo acquistato il fratello di questo shampoo, ovvero la versione per capelli grassi con Salvia e Limone (trovate il post QUI). Questa versione è più adatta ai capelli secchi, ma la proverò visto che l'altra tende a seccare un pò troppo le punte.
Sono prodotti naturali con un ottimo rapporto qualità prezzo e grazie allo sconto di 5 euro trovato nella box penso proprio che proverò qualcos'altro di questa marca.
La confezione da 200 ml costa 8 euro e potete trovarla QUI.

MISS BRODWAY - GEL EYELINER (PURPLE - LIMITED EDITION)
http://www.missbroadway.it/ 

" Un tocco cremoso e morbido, si applica facilmente sulle palpebre per vivacizzare lo sguardo e delineare gli occhi. Una texture long lasting che assicura la massima confortevolezza e tenuta per tutto il giorno. Arricchito di pigmenti che esaltano la resa del colore, per un tratto intenso e brillante con una sola passata. Il comodo pennellino incluso nella confezione consente un’applicazione precisa e ti permette di scegliere tra un tratto sottile o uno più spesso a seconda dell’inclinazione del pennello. Nella formula Vitamina E, dalle note proprietà antiossidanti."

Contentissima di questo prodotto! Sia per l'applicatore a pennello che rende la vita più facile, sia per il colore che sta benissimo con i miei occhi verdi! 
QUI trovate l'elenco dei punti vendita di questo marchio che solitamente viene distribuito nei principali centri commerciali.

KALODERMA - BURRO MANI 15 ml
http://www.kaloderma.it/ 

Ideale per la pelle molto secca che lo rende perfetto per questa stagione. Contiene burro di karitè e olio di avocado, non unge e ha un buonissimo profumo. E' già in borsetta!

COULEUR CARAMEL - TOUCHE NACRE 2g
http://www.couleur-caramel.com/

Ciò che mi ha colpito immediatamente è il packaging in cartoncino riciclato, ottima idea in linea con la filosofia bio.
Il prodotto è un illuminante per viso, corpo e occhi di color bronzo con tanti brillantini dorati, completamente naturale. Davvero molto carino e penso lo sfrutterò tanto in questo periodo natalizio!
Potete acquistarlo QUI (punti vendita in Italia sembra non ce ne siano) al prezzo di 12,20 €.

STAMPING NAIL ART

E' un kit per creare facilmente delle nail art, seguendo il procedimento scritto sulla confezione. Su YouTube ci sono molti video che fanno vedere passo a passo come utilizzare al meglio questo kit che trovo veramente carino. Sono un pò impedita in fatto di unghie, ma sembra veramente molto semplice e non vedo l'ora di cimentarmi!  :)

Altre due piccole sorpresine che ho apprezzato, dei cartoncini di auguri da attaccare ai regali di Natale e un cioccolatino Venchi che non fa mai male!!

Come anticipato, questa è stata una box molto ricca e mi è piaciuta particolarmente!

E voi, siete soddisfatte delle vostre box? Fatemi sapere se avete trovato qualcosa di diverso!

4 commenti:

  1. il cosino per lo stamping l'ho anche io! (preso dai cinesi però XD) ed è carinissimo! Finalmente anche io che sono negata e con le unghia corte posso fare dei disegnini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente cimentarmi, vi farò sapere!! :)

      Elimina
  2. questo mese ( cioè novembre) ho notato un lieve miglioramento da parte del Glossy team ..leggendo altre reviews...piu' ricca e curata....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...decisamente più ricca e sicuramente più curata...ho apprezzato molto!!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...