martedì 18 dicembre 2012

GlossyBox Dicembre

WOOOOOOOOW!!!!

Questo è il mio stupore davanti alla GlossyBox di Dicembre!! Si, perchè questo mese è arrivata con un pò di anticipo rispetto ai mesi precedenti, proprio per permetterci di sfruttarne il contenuto durante le feste, e io ne sono rimasta entusiasta in tutto e per tutto!!! :)



La scatolina questa volta è argentata (stupenda!!) e al suo interno un tripudio di lustrini e sberluccicamenti vari! Bravo team GlossyBox, avete fatto colpo sulla sottoscritta!



DR. TAFFI - CREMA CORPO CAMELIA GOLD

http://www.drtaffi.com/body-lotion-camelia-gold.html

"Preziosa crema corpo ad effetto tonificante e rivitalizzante che dona una variopinta profumazione di enigmatica dolcezza floreale.Ingredienti: burro di camelina, rosa e karitè, estratti di baobab, ginseng, cola e camelia, oli di argan, canapa, jojoba, rosa mosqueta e winaccioli"

Il profumo è gradevole e floreale, è un prodotto made in Italy, non è testato sugli animali ed è una bella confezione da 200 ml. Ottimo direi! Prezzo: 15,50 direttamente dal loro sito.



EMI HEATER - VITAMINS SPA INTENSE BIO REPAIR (15 ml)

http://www.emiheater.com/lang-it/vitamins-spa-antioxidants-skin-treatment/20-vitamins-spa-intense-bio-repair-antiageing.html

Crema nutriente a elevato potere riparatore e antiossidante in grado di stimolare tutti i naturali meccanismi rigeneratori della pelle.Gli estratti vegetali in acqua termale sollecitano la funzionalità di elastina e collagene agendo anche sulle rughe profonde.Il rimedio completo ideale per contrastare globalmente la comparsa dei segni del tempo.
Sono state incluse tutte le vitamine che sono essenziali al ciclo vitale della pelle e per questa ragione consigliate dai dermatologi.
Le piante e i frutti da coltivazioni biologiche regalano preziosi " ingredienti attivi" concentrati nelle foglie, nel succo e la scorza dei frutti. La loro estrazione mediante l'acqua termale della fonte Thurio delle terme di Spezzano genera gli "estratti termali".
Senza sostanze artificali.
Senza coloranti
Non testati su animal.
Senza Parabeni
INDICAZIONI:- Mantiene la pelle giovane
- Secchezza della pelle dovuta a fattori ambientali
- Pelle sensibile
- Piccole rughe

RISULTATI:
- Ultra rigenerante , anti età
- Nutriente, antiossidante, riparatore
- Favorisce il naturale processo di rigenerazione cellulare
- Promuove la funzionalità di collagene e elastina
- Protezione quotidiana raggi UVA
 
Devo aggiungere altro???
Unica nota dolente (come potrete immaginare) è il prezzo: la full size da 50 ml costa 58 euro.
 


GLOSSYBOX - CIGLIA FINTE
Sorpresa!!!! Queste non me le aspettavo proprio, ma è stata un'ottima idea! Quale ragazza non vorrebbe avere uno sguardo immediatamente più intenso e magnetico anche con un nude look? Non ho mia indossato un paio di ciglia finte in vita mia, ma ora che le ho voglio assolutamente provarle!!
 
 

 
 
 RICHMOND - VIVA ROCK (campione)
 
L'ho soltanto annusato alla veloce e mi piace moltissimo!!!!
 
 
 
NAJ OLEARI - POCHETTE
 
- OMBRETTO SCINTILLANTE (colore 22): un nero pieno zeppo di glitter di tutti i colori dell'arcobaleno! E' uno degli ombretti più belli che io abbia mai visto!
 
- SMALTO (colore 28): un rosso lacca molto classico, ma mai fuori moda.
 
- GLOSS EMOTION LUNGA DURATA (colore 62): troppo rosso per me che non uso colori accesi sulle labbra, indubbiamente è molto bello.
 
 
 
 
 
Come forse si intuisce dal mio entusiasmo, penso che questa box sia semplicemente stupenda!!
 
A voi piace? Vi aspettavate qualcosa di diverso o siete rimaste soddisfatte?
 
Un abbraccio

14 commenti:

  1. accidenti ma è arrivata in largo anticipo e poi prima di Natale..bè questo gli fa onore...quante belle cose e poi make up evviva!mi sarebbe piaciuta riceverla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente una bella box, magari la metteranno tra quelle acquistabili in un secondo momento...prova a dare una sbirciata! :)

      Elimina
  2. la scelta del makeup mi piace molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, soprattutto perchè avrò modo di provare qualcosa di nuovo di un marchio che conosco poco...e poi l'ombretto è qualcosa di meraviglioso!!! <3

      Elimina
  3. io sono rimasta davvero soddisfatta veramente molto carina,non so quanto userò le ciglia finte ma nel complesso davvero ottima:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io non uso mai le ciglia finte, ma potrebbe essere una bella occasione per cimentarsi!! ;)

      Elimina
  4. A me dovrebbe arrivare oggi. Spero anche io di ricevere dr.taffi

    RispondiElimina
  5. ho lasciato un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  6. mi ispira molto il gloss!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il gloss è molto carino, ma solitamente non uso colori accesi sulle labbra! Passo subito da te! ;)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...