lunedì 25 febbraio 2013

Chiacchere inutili da lunedì

So che non vi dirò una cosa nuova, ma il lunedì  per me è sempre un trauma. Svegliarsi e realizzare che sta per cominciare una nuova settimana  è una consapevolezza che lascia il segno!!
Siccome questa mattina è ancora peggio delle altre in quanto a stanchezza, ho deciso di scrivere un pò qui nell'attesa che il cervello si metta in moto!

Ho appena fatto un ordine su MUA più che altro per prendere l'illuminante e la nuova palette Undress Me Too (dicono che sia il dupe perfetto della Naked 2, potevo lasciarmela scappare??). Spero solo che arrivi...non è che mi fidi tanto della airmail, ma non c'era altra scelta!! Ovviamente quando arriverà l'ordine vi farò vedere le 4 cosine in croce che ho comprato, ma nel frattempo vi consiglio di dare un'occhiata al sito...hanno diversi prodotti carini e che costano poco!

Tra un paio di settimane parto per una mini vacanza a Londra! Sono solo 5 giorni, ma non vedo l'ora!! Sto già stilando la lista delle cose da portare (abbiamo decisono di imbarcare un bagaglio in due oltre al bagaglio a mano, quindi avrò un pò di spazio, ma non tantissimo!!)...la posterò al più presto, così potete aiutarmi a renderla più completa!

Questo mese ho scelto di non farmi arrivare la GlossyBox...mettendo a posto le varie mini-taglie e campioncini ricevuti in questi mesi, mi sono accorta di avere un bel pò di prodotti da provare e vorrei smaltirne qualcuno prima di spendere altri soldi!! Sicuramente mi porterò qualcosa a Londra, altre cosine le sto già utilizzando! Seguiranno review! ;)

Infine vi anticipo che il prossimo post riguarderà i prodotti finiti...sono tutti da parte che aspettano solo la mia recensione!

Bene ragazze, il mio post chiacchereccio si conclude qui! Ve l'avevo anticipato che sarebbe stato inutile, no?? :)

Buon lunedì a tutte!

Fefè


7 commenti:

  1. Che bella Londra!!
    Anche a me piacerebbe andarci!
    Buon lunedì :)
    xoxo
    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da diversi anni che non vado, non vedo l'ora di tornarci!! :)

      Elimina
  2. se ti dicessi che anche io ho ceduto a mua e a quella stessa palette???!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? Dicono che sia un dupe perfetto della Naked 2, ma dubito che gli imbretti abbiano la stessa scrivenza!! Ma per 4 sterline ho ceduto...vedremo!! :)

      Elimina
  3. anche io prima o poi cederò a Mua, ho già provato qualcosine e ne vale la pena:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il prezzo è molto invitante e i commenti positivi di molte ragazze mi fanno ben sperare! Non vedo l'ora che mi arrivi il pacchetto!!! :)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...