lunedì 8 aprile 2013

TAG: I LOVE SPRING


Ormai mi sono rassegnata: quest'anno la primavera non vuole proprio arrivare. Con i suoi colori, i suoi profumi, le sue giornate di sole caldo e di venticello, siamo tutte qui a chiederci quando busserà alle nostre porte. Oggi è l'ennesimo lunedì grigio e freddo, non si direbbe proprio che siamo ad Aprile.
Nonostante questo tempaccio, ho pensato di fare questo tag super carino, sperando che possa essere di buon auspicio per far arrivare in fretta la primavera! :)

Siete pronte?? Cominciamo!!


1-Smalti preferiti per la Primavera?

Tutti i colori pastello! In questo periodo sono in fissa con gli smalti aranciati e corallo, e infatti oggi indosso in "Fluo Coral" di Pupa che adoro!!



2-Colore Must Have per rossetti e gloss primaverili?

Come forse saprete, non porto rossetti, uso sempre un semplicissimo burrocacao. Ho un balsamo labbra di Avon, però, che penso userò tantissimo in primavera, perchè lascia un bellissimo effetto rosato sulle labbra, molto naturale ma un pò diverso dal solito burrocacao trasparente.



3-Il tuo capo preferito per la Primavera?

I pantaloni/jeans colorati: quest'anno si usano un sacco!!



4-Trend di questa Primavera che ti piace?

Mi piacciono molto le fantasie a fiori che vedo nelle vetrine, molto femminile ed eleganti!



5-Fiore preferito della Primavera?

I tulipani, di tutti i colori.



6-Candela preferita della Primavera?

Qualsiasi candela che abbiamo una profumazione fruttata!



7-Accessorio preferito per la Primavera?

Le sciarpine leggere e colorate.



8-Profumo preferito per la Primavera?

Ck One Shock


9- Che cosa ami della Primavera?

I colori, gli alberi fioriti, le temperature miti. 



10- Come è il tempo in Primavera dalle tue parti?

Solitamente variabile, ma quest'anno ha davvero cominciato nella maniera peggiore!



11- Sei una persona da pulizie di Primavera?

Cerco di tenere il più possibile pulito e in ordine tutto l'anno, ma quando comincerà il caldo dovrò fare il fatidico cambio degli armadi e ne approfitto per sistemare un po'!



12- Che programmi hai per le vacanze di Pasqua?

Ops...sono già passate!! Le ho trascorse in famiglia e, vista la bella giornata di sole, non mi sono lasciata scappare l'opportunità di fare una bella passeggiata al parco del Valentino (vi lascio una foto della giornata!).



Come al solito, siete tutte taggate! Fatemi sapere cosa amate voi della primavera!! ;)

13 commenti:

  1. anche a me piacciono molto le fantasie floreali trovo che la nuova collezione H&M sia spettacolare...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche a me piace tanto la nuova collezione H&M, la trovo deliziosa! :)

      Elimina
  2. è stupendo lo smalto pupa e piacciono molto anche a me i pantaloni colorati! :)
    a presto,
    Dani
    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie colleghe mi hanno regalato un paio di jeans color corallo per il compleanno...non vedo l'ora che il tempo migliori per indossarli!! :)

      Elimina
  3. che carino questo tag!:) anche a me piacciono i colori pastello e i pantaloni colorati:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori pastello sono le tonalità primaverili per eccellenza!!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Anche a me piace molto, è uno dei miei smalti preferiti in assoluto! Ma ti dirò che ho visto un arancione di Collistar che mi piace un sacco e ci sto facendo un pensierino!!! ;)

      Elimina
  5. Ciaooo cara! ora mi segno le domande provo a farlo anceh io nei prossimi giorni:) anche io adoro i foulard...mi sento "nuda" senza;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!! Trovo che i foulard possano cambiare "faccia" ad un outfit, per questo mi piacciono tanto! :)
      Spero di leggere presto la tua versione del tag! ;)

      Elimina
  6. Ciao cara, se passi da me, un regalino per te! un bacione , Meg ^___^

    http://icosmeticidellameg.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo tag!!!! un bacione tesoro

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...