lunedì 22 aprile 2013

The ABC Challenge! #1


A come...
AVEENO

E' una marca che apprezzo molto. Questi due prodotti che vi faccio vedere oggi mi sono stati regalati a Natale da mia mamma (ne avevo parlato qui) e da allora li ho utilizzati moltissimo. 


La CREMA CORPO SKIN RELIEF è adatta a pelli secche e sensibili come la mia. Contiene avena colloidale che lenisce la pelle e burro di karitè che la nutre. Questa crema l'ho finita già da qualche giorno e l'ho adorata. La applicavo dopo la doccia e la pelle mi rimaneva ben idratata fino a sera. Davvero stra-consigliata!

La CREMA VISO IDRATANTE è altrettanto ottima. Ho tendenzialmente una pelle mista che si secca molto in inverno. Questa crema è stata la mia salvezza! Applicata prima di andare a dormire lenisce e idrata e al mattino la pelle sembra rinata! Adesso che comincia il caldo preferisco usare creme un pò meno idratanti e più fresche, ma sicuramente la riprenderò quest'autunno! 
In generale, vi consiglio caldamente i prodotti Aveeno, sono di ottima qualità a dei prezzi accessibili.

Avete mai provato qualche prodotto di questo marchio?? Come vi siete trovate!

Se state partecipando anche voi all'ABC CHALLENGE non dimenticatevi di mandarmi il link! ;)




Volete sapere cos'è l'ABC Challenge?? Ne ho parlato QUI!

11 commenti:

  1. ho provato tempo fa un campioncino di questa marca....mi sono trovata bene sai?! terrò presente anche queste 2 cremine.un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un ottima marca! Avevo provato anche il detergente intimo e ricordo di essermi trovata bene!

      Elimina
  2. mai provato nulla di questa marca..dovrei tentare:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenta, tenta...qualcosa mi dice che ti piacerà!! ;)

      Elimina
  3. 2 premi per te sul mio blog tesoro....bacioni

    RispondiElimina
  4. altri 2 premi per te sul mio blog...bacioni tesoro

    RispondiElimina
  5. Ho usato tempo fa la crema per il corpo, molto buona come effetto ma l'odore non mi piace granché

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è una profumazione abbastanza neutra, ma può non piacere!! ;)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...