venerdì 16 agosto 2013

Dalla Cina con furore: pennelli Ecotools

Un pò di tempo fa ho letto su un blog (non mi ricordo quale, purtroppo) che su Ebay si potevano acquistare dei pennelli simil Ecotools provenienti dalla Cina ad un prezzo veramente ridicolo. 

Potevo resistere??? :)


Andando su Ebay e scrivendo nella casella di ricerca "ecotools" vi usciranno un sacco di venditori e le differenze di prezzo sono notevoli. Io ho acquistato da QUESTO venditore cinese e mi sono trovata benissimo. I tempi di spedizione sono un pò lunghi (il pacchetto ci ha messo quasi un mese ad arrivare), ma il prezzo è veramente basso: circa € 2,50 per il set (spese di spedizione comprese!) e avete la possibilità di scegliere tra due tipi diversi! Io ho scelto quello da 4 pezzi, ma prossimamente ordinerò anche l'altro!

I pennelli sono molto carini: il manico è in bambù (materiale sostenibile), le parti metalliche sono di alluminio riciclato e le setole sono al 100% cruelty free.
Sono piccoli, comodi anche da portare in viaggio e molto morbidi.

Il set contiene:

- un kabuki
- un pennello da viso
- un pennello da sfumatura
- un pennello da correttore
- una pochette di cotone e canapa

L'unico pezzo del set che non mi fa impazzire è il kabuki, troppo piccolo e troppo poco folto, ma da portare in borsa per i ritocchi veloci può anche essere comodo. Gli altri pennelli mi piacciono molto, sembrano davvero di buona qualità. Non ho mai provato i pennelli originali, quindi non posso farvi un paragone, ma, per il prezzo che ha, penso che questo set meriti di essere provato.

Come avrete capito, sono molto soddisfatta del mio acquisto! 
Voi conoscevate questi pennelli? Cosa ne pensate??

Fatemi sapere con un commentino qui sotto!

A presto,

;)


7 commenti:

  1. Ciao stella, un ottimo consiglio, spesso ricerco a mia volta prodotti per il make-up su ebay e in alcune occasioni ho trovato ottimi prodotti a prezzi contenuti ..visiterò il sito che mi hai e ci hai consigliato di certo troverò qualcosa di interessante anche per me ..grazie per essere passata a trovarmi nel mio piccolo blog bacii Tania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, su ebay ogni tanto si fanno dei veri affari! Sono molto contenta dei miei pennelli e, per la cifra che costano, direi che ne è valsa proprio la pena!!

      Elimina
  2. Di questa marca sto usando solo un pennellino angolato che avevo trovato in una glossybox green e mi piace tantissimo, lo uso soprattutto per definire le sopracciglia e sinceramente avevo già una mezza idea di cercare e vedere altri pennelli della marca...grazie per questo post molto interessante :) e grazie per essere passata da me e per il consiglio, gentilissima :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini questi pennelli e su ebay costano davvero pochissimo!! Stra-consigliati!!!! :)

      Elimina
  3. Conoscevo già la marca, i pennelli sembrano buoni, sopratutto considerando il rapporto qualità/prezzo.

    http://thegoldenglam.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!! :)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...