martedì 10 dicembre 2013

The ABC Challenge! #9 - Illamasqua, passioni esagerate!!


I come 
ILLAMASQUA


Oggi parlerò di un marchio che non ho mai avuto occasione  di provare, nonostante lo desideri tantissimo: sto parlando di ILLAMASQUA.

Se siete fan del make up sapete perfettamente di cosa io stia parlando: blush meravigliosi. smalti stupendi, pigmenti stratosferici. Insomma, ogni prodotto è uno spettacolo!!

Sono sempre stata incuriosita e affascinata da questa marca, ma chissà perchè non ho mai avuto occasione di provare nulla.

Questi sono i prodotti che più amo della loro collezione:

NAIL DUO - THROB & SPARTAN
http://www.illamasqua.com/shop/products/nails/nail-duo-throb-spartan

Illamasqua - Nail Duo - Throb & Spartan
Ditemi che non è stupendo questo duo!! Perfetto per Natale....

PURE PIGMENT - ORE

Illamasqua - Pure Pigment - Ore
L'Oro, con la O maiuscola!


POWDER BLUSHER - HUSSY
http://www.illamasqua.com/shop/products/face-and-body/hussy-powder-blusher

Semplicemente stupendo...


Se volete continuare a rifarvi gli occhi questo è il sito (e potete addirittura comprare!! :D):
http://www.illamasqua.com/

Mi rendo conto che questo post non contiene nessuna info utile, ma ci tenevo a condividere con voi la mia passione per questi prodotti!

E, visto che il Natale si avvicina, se ancora non avete deciso cosa regalare alla vostra amica make up addicted, prendetele qualcosa di Illamasqua: farete un figurone!! ;)


4 commenti:

  1. Ciao! Non ho mai visto niente dal vivo di questa marca...brand che m'incuriosisce tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io l'ho mai sentito... accidenti eppure credevo di intendermene di make up ( oddio, no son sincera, non me ne intendo per nulla di make up!!), belle queste tue proposte... ora son curiosa di provare!
    un caro saluto
    ciao
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una marca stupenda, devi assolutamente visitare il sito se non la conosci!!

      Un abbraccio!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...