mercoledì 15 ottobre 2014

BIO-PRIMER NEVE COSMETICS: PRIME IMPRESSIONI!

E' da qualche giorno che sto usando il nuovo BIO-PRIMER di Neve Cosmetics e ho pensato di parlarvene subito visto che è ancora in offerta sul loro sito (fino al 19/10).


Per chi non sapesse di cosa si tratta, sto parlando dell'ultimissima novità in casa Neve Cosmetics: un primer viso completamente naturale, senza siliconi o altre schifezze che solitamente troviamo nella maggioranza dei primer in commercio. E' un prodotto che si mette sopra la crema idratante abituale e prepara il viso al make-up creando una base uniforme e migliorandone, così, resa e tenuta.

Sinceramente è una tipologia di prodotto che non ero solita usare, perchè non mi è mai piaciuta molto l'idea di occludere i pori con le peggio schifezze solo per avere una migliore resa del make-up (neanche dovessi andare alla notte degli Oscar!), ma quando Neve se n'è uscita con questa novità non ho saputo resistere! Ho pensato che essendo naturale avrei potuto usarlo anche tutti i giorni senza fare del male alla mia pelle e così, in effetti, ho fatto da quando mi è arrivato venerdì scorso.

Io ho scelto la versione OPACIZZANTE consigliato per pelli oleose o miste (in questo periodo la mia pelle si unge dopo poche ore), ma esiste anche la versione RAVVIVANTE per pelli secche o spente.



Il primer si presenta come una cremina leggermente colorata appena esce dal tubetto, ma in realtà si uniforma benissimo al proprio incarnato e non ne altera assolutamente il colore. Mi piace molto come si stende, risulta morbida e leggera, si asciuga velocemente e non si sente sulla pelle. A primo impatto la pelle risulta più liscia e omogenea: certo, non è coprente e non nasconde le imperfezioni, ma devo ammettere che le rende meno visibili, soprattutto per quanto riguarda i rossori. Sabato ho provato ad usarlo da solo, senza cipria, e mi ha tenuto la pelle opaca per parecchie ore, mi si è lucidata solo verso sera, ottimo per come è combinata la mia pelle in questo periodo!!

Insomma ragazze, ho amato questo primer fin dal primo utilizzo!!! <3 <3

Mi piace perchè fa quello che promette e lo fa senza spalmarsi schifezze sulla pelle!!

Ora, come tenuta del make-up non posso esprimermi più di tanto, perchè non utilizzo fondotinta, ma se state cercando un prodotto che uniformi leggermente in vostro incarnato e ve lo tenga liscio e opaco per parecchie ore, questo è il prodotto che fa per voi!!

Prezzo: 12,00€ (ora in offerta a 9,90€)

Assolutamente consigliato! 
Provatelo, scegliendo quello più adatto al vostro tipo di pelle, e fatemi sapere cosa ne pensate! ;)

Al prossimo post,

Fefè


4 commenti:

  1. Confesso che non sono una grande amante dei primer,per gli occhi sì ma per il viso spesso ho usato prodotti troppo siliconati e poi i brufoletti hanno avuto la meglio...questo è decisamente innovativo....e non aggressivo...vorrei pero' avere modo di provare qualche campioncino prima di dilettarmi nell'acquisto....anche se Neve mi ha risposto che non ne ha:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari tra un pochino faranno anche i campioncini del nuovo primer. Mel frattempo puoi aspettare di leggere qualche recensione in giro, così ti fai un'idea più precisa!! Io ho sentito pareri discordanti, ma ti confermo che a me sta piacendo moltissimo!! :)
      Un bacio

      Elimina
  2. Hai provato per caso ad utilizzarlo anche come primer occhi?
    Ho appena aperto un blog..ricambia l'iscrizione se ti va
    http://www.ilariagaleazzi.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, quando lo utilizzo lo metto anche sulle palpebre e il trucco mi dura. Se poi devo fare un make up più particolare e voglio che mi duri tutto il giorno aggiungo un pochino di primer occhi ed è perfetto! ;)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...