giovedì 9 ottobre 2014

Braun Face: un prodotto "due in uno" per la cura del viso!

YUPPIIIIIIII!!!
Sono nel progetto BRAUN FACE!!!



Di cosa sto parlando???

Qualche giorno fa mi sono iscritta ad una prova prodotto su Desideri Magazine e (udite, udite!) sono stata scelta!!! Sono davvero contenta perchè ero curiosissima di provare questo prodotto!! Il pacchettino è arrivato venerdì e, ovviamente, ho subito cominciato a testarlo!

Di cosa si tratta?

Il nuovo BRAUN FACE è un prodotto due in uno, composto da un epilatore viso di precisione e una spazzola viso. La base è la stessa e possiamo scegliere se usare l'epilatore o la spazzola cambiando semplicemente la parte superiore. E' molto comodo, anche per un'imbranata come me!!
Il set comprende inoltre una pochette, uno spacchietto ingrandente con lucina (comodissimo per depilarsi le sopracciglia!) e una spazzolina per la pulizia dell'epilatore. Davvero un bel set completo, non c'è che dire!



Ecco un video che spiega bene l'uso del prodotto:



Cosa ne penso?

Per quanto riguarda l'epilatore, l'utilizzo è piuttosto semplice, ma non indolore. Io sono abituata a depilarmi le sopracciglia con la pinzetta, ma questo è desisamente più doloroso. In ogni caso è molto pratico per la parte alta delle sopracciglia o per la parte centrale tra un sopracciglio e l'altro perchè cattura bene anche i peli più piccoli ed è molto veloce. Per la parte sotto il sopracciglio, invece, lo sconsiglio perchè dal mio punto di vista non riesce ad essere così preciso e io, sinceramente, avevo paura di fare un casino. Sui baffetti non l'ho ancora provato (ho troppa paura del dolore!!), ma giuro che prima o poi trovo il coraggio.
In definitiva, sicuramente è un prodotto carino che va a completare l'epilazione del viso, ma non può essere un sostituto di altri metodi.

La spazzolina esfoliante, invece, mi è piaciuta tantissimo fin dal primo utilizzo. In questo periodo ho una pelle veramente orrenda, lucidissima e con molte imperfezioni soprattutto sulla fronte; per questo motivo sentivo l'esigenza di una pulizia del viso più approfondita e devo dire che il Braun Face è caduto a fagiolo!
La cosa più importante da sottolineare è che la spazzolina non ruota, ma oscilla e questo la rende davvero molto delicata, ma efficace allo stesso tempo.  Tutte conoscerete la famosissima CLARISONIC e secondo me questa spazzola le si avvicina molto proprio per questa tecnologia di micro-oscillazioni, decisamente diversa da una classica spazzolina rotante.
L'ho utilizzata 20 secondi sulla fronte, 10 sul naso, 10 sul mento e 10 per guancia con un banalissimo detergente e poi ho risciacquato. La pelle mi è sembrata subito più liscia e per nulla arrossata come temevo. Non c'è nulla da fare, con questo aggeggio il viso è più pulito, riesce a rimuovere le schifezzine più in profondità di qualsiasi altro metodo.
Per me è assolutamente promossa!

Entrambi gli apparecchi (epilatore e spazzolina) possono essere usati anche sotto la doccia, altra comodità che mi fa piacere il Braun Face.

Lo consiglio?

Se state cercando un sostituto più economico del Clarisonic ASSOLUTAMENTE SI. E' un prodotto molto valido che completa la pulizia del viso.
Se invece pensate di comprarlo per non recarvi più dall'estetista per fare sopracciglia e baffetti, sinceramente non mi sento di consigliarvelo. Probabilmente prendendoci un po' la mano e sopportando il dolore si riescono ad ottenere dei buoni risultati, ma dovrete comunque munirvi di pinzetta per ritocchi più precisi.
Sicuramente è una bella comodità avere un prodotto "doppio", maneggevole e poco ingombrante, ma valutate voi se ne vale la pena.

Prezzo? 

69.90 € su Amazon .


Ringrazio ancora Braun e Desidera Magazine per questa fantastica opportunità!

Fatemi sapere se utilizzate prodotti simili e se questa novità vi piace oppure no! ;)

Un abbraccio,

Fefè









6 commenti:

  1. Grazie per i consigli. Sono tua follower, se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che il post ti sia stato utile! ;)

    RispondiElimina
  3. E' decisamente più economico del Calrisonic in effetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì e ha il vantaggio di avere anche l'epilatore che è pur sempre una cosa in più! ;)

      Elimina
  4. ciao fede :) anche io sono stata una delle 300 fortunate, ho appena scritto un post a proposito del prodotto: ma per il momento è solo una preview...vorrei farmi un'idea migliore per recensirlo al meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, bisogna provarlo bene per farsi un'idea precisa! ;)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...