mercoledì 16 maggio 2012

Aggiornamento PSP (Prima Puntata)



Ecco a voi i primi prodotti finiti per il mio Progetto Smaltimento Prodotti!! :)

- AVON NATURALS - Vanilla Mosturising Body Scrub (200 ml, circa 5 euro in offerta)

Un gommage per il corpo moooolto leggero, ma particolarmente profumato. Le particelle che dovrebbero "scrubbare" il corpo sono troppo piccole perchè sia veramente efficace. Non penso lo ricomprerò.

- NATURAL BEESWAX - Lip Balm Stick (3 ml, circa 2 euro)

Mi sono ritrovata con troppi burrocacao, devo finirne un po'! Questo è abbastanza idratante, ma non rimane molto sulle labbra e bisogna riapplicarlo spesso, forse per la sua consisteza un po' troppo cremosa. L'avevo comprato all' Oviesse un sacco di tempo fa, non so se si trova ancora.

- BOTTEGA VERDE - Latte Corpo con Olio di Mandorle Dolci (50 ml)

Le uniche cose che salvo di questo latte corpo sono la profumazione delicata e il rapido assorbimento. Per il resto, è un prodotto assolutamente da sconsigliare per chi ha la pelle secca come la mia. Non idrata per nulla, dopo qualche ora sentivo già la pelle tirare e non ho notato nessun effetto elasticizzante. Prodotto bocciato e che non ricomprerò.

- GEOMAR - Thalasso Scrub (600 g, 13 euro circa)

Il migliore scrub provato fino ad oggi, perfetto per me e per la mia pelle problematica. Fa bene il suo lavoro e lascia la pelle morbida e liscia. Il barattolo è parecchio grande e vi durerà un bel po'. Prodotto promosissimo.
Mi sembra ci sia anche quello più specifico per la cellulite che non vedo l'ora di provare!

- DUCRAY - Shampoo Kelual DS (100 ml, circa 15 euro)

Uno shampoo specifico per la dermatite seborroica che, ogni tanto, torna a farsi viva. Un'ottimo prodotto, comprato in farmacia. Il prezzo è alto, ma considerando che andrebbe alternato ad uno shampoo più delicato, devo ammettere che mi è durato abbastanza. Funziona bene, ma è da utilizzare solo nei periodi di dermatite perchè, alla lunga, risulta troppo aggressivo.

- RESTIVOIL - Olio shampoo per capelli da normali a grassi (150 ml, 11 euro)

Ne ho scritto una recensione proprio qualche giorno fa, è un prodotto immancabile nella mia routine capillifera; se siete interessate vi consiglio di andarla a leggere (potete trovarla qui).


Che dite, sono stata brava, per il momento? ;)

4 commenti:

  1. ...io uso da tantissimo il talasso scrub della collistar...quello anti acqua...lo adoro!!!...tempo fa per provare ho acquistato in offerta delle bustine monouso del talasso scrub geomar e poi il talasso scrub rimodellante...e devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è davvero buono!!!...una valida alternativa...ad un prezzo più contenuto!!!...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, quando cercavo uno scrub valido, mi ero un pò informata e molte ragazze parlavano bene del telasso scrub di collistar. Poi mi sono imbatttuta in una ragazza che metteva a confronto i due (collistar vs geomar) e che sosteneva che erano molto simili ma a prezzi molto diversi!!
      Io non ho mai provato il collistar, ma quello della geomar è davvero ottimo, lo consiglio a chiunque! ;)

      Elimina
  2. Ciao, io invece tra i vari fanghi anticellulite preferisco quelli di Bottega Verde della linea mar morto, sono naturali ed efficaci, li uso ormai da 2 anni :)
    Cmq è molto carino il tuo blog, se ti fa piacere, seguiamoci a vicenda! Ti aspetto ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non ho mai provato i fanghi di BV?? Visto che me li consigli, quasi quasi ci faccio un pensierino...!! :)
      Ricambio volentieri la visita!

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...