mercoledì 16 maggio 2012

Pensieri del giorno

Sono appena tornata dalla pausa pranzo, sfruttata per farmi una lampadozza...ok, lo so che non fa bene alla pelle e via dicendo, ma sono stufa di vedermi cadaverica!! Ogni tanto ci sta! :)


Nel frattempo, sto andanto avanti con il mio PSP...stasera metto la foto con i primi prodotti finiti....non sono molti, ma per me è già una conquista! Non vedo l'ora di smaltirli tutti e di sbizzarrirmi con lo shopping!!


A proposito di shopping, l'altro ieri mi hanno rinnovato l'abbonamento GlossyBox e, anche stavolta, non vedo l'ora che arrivi...sono troppo curiosa! Ho appena visto sul sito che c'è una GlossyBox Flash con prodotti Clinique, ma sinceramente, non ho molta voglia di spendere altri 25 euro.

Se vi interessa, potete trovarla qui:
http://www.glossybox.it/flash-clinique/?utm_source=newsletter_beauty&utm_medium=email&utm_term=keyvisual&utm_content=keyvisual_link&utm_campaign=BEflashboxcliniqueIT_20120516_LL


Io, questa volta, passo...

2 commenti:

  1. ...interessante la glossybox clinique...ma passo pure io...non sono nemmeno abbonata!!!
    ...passa da me se ti va!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per la visita!! ;) Mi sono iscritta al tuo bellissimo blog!

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...