venerdì 4 maggio 2012

PSP

Stamattina il mobiletto del mio bagno mi ha nitidamente chiesto pietà. Ho paura che, un giorno o l'altro, si ribellerà e mi lancerà addosso a raffica, tipo mitraglietta, tutti i prodotti che ho accumulato in questi mesi.

Onde evitare, ho deciso che farò anche io un personalissimo PSP (Progetto Smaltimento Prodotti), visto che su YT va molto di moda. Così, aspetto da non sottovalutare, potrò fare spazio a tanti nuovi prodotti, compresi quelli di GlossyBox (a proposito, ma quando arriva?? sono impaziente!!), e a tante nuove review!

Per chi non lo conoscesse, il PSP prevede di non comprare nuovi prodotti finchè non ho terminato quelli dello stesso tipo. Quindi, GlossyBox a parte, per un pò dovrò avvicinarmi il meno possibile agli scaffali di shampoo, balsami, creme e cremine

Sento già che sarà durissssssssima.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...