mercoledì 9 ottobre 2013

OOTD: Military Chic

Quando ho scoperto che le Dr. Martens stavano tornando di moda, per poco non mi mettevo a piangere...quanti ricordi!!! Al liceo le ho usate e stra-usate, erano le mie scarpe preferite. Nere, lucide, da portare slacciate e belle larghe. Mi piacevano un sacco, soprattutto con le gonne invernali.
Questo per dirvi che appena le ho riviste in vetrina e sulle riviste la tentazione di comprarle è stata fortissima. Poi mi sono chiesta: riuscirò ad abbinarle?? posso metterle in ufficio?? di che colore dovrei prenderle??
Troppi dubbi. Però, cavolo, questa moda degli anfibi mi piace un sacco!!
Alla fine sabato sono andata da Pittarello (c/o Bennet di Via Orvieto a Torino) e dopo millemila prove ho deciso per un modello più classico e più facilmente abbinabile per me. Bè, non me le toglierei più dai piedi tanto le amo!!!!

Vi lascio i dettagli del look di oggi che è uno dei tanti modi in cui abbino gli anfibi ed è anche uno dei miei preferiti! Spero possiate trarne qualche spunto! 

;)






ANFIBI : Pittarello
BORSA: Zizù
PANTALONI VERDE MILITARE: Tally Weil
MAGLIETTA NERA: Zuiki
CARDIGAN NERO: Piazza Italia
COLLANA COLOR ORO: Romwe
BRACCIALE: Zuiki
SMALTO NERO: Evagarden

11 commenti:

  1. Li voglio anche io gli anfibi! Anche se il mio ragazzo non vuole che li prenda perchè non gli piacciono :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai cosa ho imparato nel tempo?? A vestirmi solo come piace a me! Se un capo mi piace non sto tanto a guardare cosa penserebbero gli altri...lo compro e lo indosso!! Da quando ho adottato questa filosofia apprezzo molto di più il mio stile! ;)

      Elimina
  2. Carinissimi gli anfibi e la collana!!! Ti aspetto alla mia ultima review ma solo se ti va!!! Bacione :* Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/10/review-shampoo-hydra-ricci-garnier.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bellissimo il tuo blog, sai? I miei complimenti! Ti aggiungo tra i miei links, se vuoi possiamo fare uno scambio con il mio sito grafico.. un mega-saluto! Fiordiluna grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per i complimenti! Vado subito a curiosare il tuo sito! :)

      Elimina
  4. Ciao, grazie per la visita al mio blog.... mi piace molto questo post, adoro la collana. :D

    RispondiElimina
  5. Mi sono davvero innamorata della collana ch bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco...e costa anche poco!! ;)

      Elimina
  6. Consiglio un favoloso sito dove recuperare splendidi bikini e costumi interi

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...