mercoledì 23 maggio 2012

Lush Mania

Non ho resistito alla tentazione e sabato pomeriggio sono andata da LUSH. Ho comprato un bel pezzo di FRESH FARMACY (pagato poco più di 7 euro) e il tonico ACQUA DI LUNA (quello da 100 gr, 6 euro). La commessa gentilissima mi ha anche regalato due campioncini: la crema corpo HEY COCCA! e la crema viso PARADISO ALL’IMPROVVISO (perfetta, secondo la commessa, per la mia pelle mista).
La crema viso mi è piaciuta molto: mi piace il profumo di lavanda, mi piace la sua delicatezza, mi piace la sua rapidità nell’assorbirsi, mi piace la sensazione di freschezza e leggerezza che lascia sul volto. Peccato per il prezzo: 27.75 € per 45 gr di prodotto, per me è davvero tanto. Ci farò un pensierino quando finirò la mia attuale.
La crema corpo, invece, non è male, ma niente di strabiliante. Il prezzo è accessibilissimo (15.95 € per 225 gr), ma mi piacerebbe provare qualcosa di più profumoso.
Ma torniamo al vero motivo per cui sono andata da Lush: il Fresh Farmacy.
Che dire? Lo sto usando da 4 giorni e per il momento mi piace. Il profumo è fresco e speziato e a contatto con la pelle si trasforma in una morbida crema che si spalma piacevolmente. Lo sfogo non è ancora sparito, ma forse ha bisogno di un po’ più di tempo per fare il miracolo. Sicuramente la mia pelle è meno grassa e lucida e la cosa mi piace assai. Dopo averlo sciacquato bene dal viso applico sempre Acqua Di Luna, tonico fresco e leggero, e trovo che la combinazione sia perfetta.
Voglio aspettare almeno una decina di giorni per darvi la mia opinione definitiva!

2 commenti:

  1. Ho un lush vicino casa e non ci ho mai acquistato nulla =) devo farci un giro =)

    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Si, devi assolutamente andarci!! :)

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...