martedì 12 giugno 2012

Capelli che...brillano!! :)




Oggi voglio parlarvi di un balsamo, lo SHINING di Lush. Dopo questo post qualcuna potrà pensare che sono una promotrice Lush, ma non è così! :)
Vi dirò di più. Questo prodotto lo comprai circa 6 mesi fa e dopo averlo utilizzato un paio di volte lo abbandonai delusa. Era il periodo in cui usavo il Nizoral per curare la dermatite seborroica ed è uno shampoo sì curativo, ma che tende a seccare le punte dei capelli. Mea culpa, quindi. Dovevo usare un balsamo ben più nutriente e così ho fatto.
Un mesetto fa circa, però, riguardavo il mio povero balsamo Lush (pagato non poco, tra la'ltro) e mi sono detta “perchè non dargli un'altra possibilità?”. In questo periodo sto usando lo shampoo Restivoil (che ho recensito qui) e l'abbinamento con questo balsamo è un connubio perfetto!! Capelli morbidi, districati, lucenti e delicatamente profumati! Già lo shampoo fa il suo buon lavoro e ammorbidisce molto i capelli, ma utilizzando questo balsamo sulle punte sono riuscita ad ottenere la quasi perfezione per i miei capelli! Da non sottovalutare il fatto che, essendo un balsamo molto leggero, i capelli durano puliti almeno un giorno in più!!


Questo balsamo ha due caratteristiche fondamentali: fa scintillare i capelli ed è adatto ai vegani perché non contiene lanolina, sostituita dall’agar agar (un gel di alghe). Contiene invece rosmarino e spremuta di limone, due ingredienti noti per far splendere tutto, e tanta lavanda per l’equilibrio del cuoio capelluto. È leggero e va bene su tutti i capelli, pure quelli grassi, e anche tutti i giorni. Non serve essere vegani per amarlo”


Il prezzo, si sa, non è il massimo della convenienza (come tutti i prodotti Lush a mio avviso), ma penso valga la spesa:


100 gr 6,10€
250 gr 12,10€
500 gr 18,95€


Il profumo è fantastico, un misto di alghe e limone, e sui miei capelli ha mantenuto le promesse.
Lo consiglio a tutte quelle ragazze che hanno problemi di cute grassa, forfora o che semplicemente sono alla ricerca di un balsamo leggero, ma districante e che lasci i capelli lucenti.

Se lo provate, fatemi sapere!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...