mercoledì 6 giugno 2012

Voglia di Colore by Kiko

Una settimana fa circa sono andata da Kiko per cercare una matita viola. Ho voglia di colore e siccome ultimamente il mio make-up giornaliero consiste in un po’ di correttore, cipria, riga di matita sopra l’occhio e abbondante mascara, ho deciso che più che un ombretto mi serviva una matita colorata. Negli ultimi tempi sto usando moltissimo un kajal di Kiko di un verde brillante della linea “Glamorous” e mi ci trovo davvero molto bene, colore vibrante e ottima tenuta. Una volta arrivata da Kiko, però, mi hanno colpito queste nuove matite automatiche della linea “Automatic Precision Eyeliner” e in particolare mi sono fatta attirare da un bel lilla che era proprio il colore che cercavo!! La matita in questione è la n. 702 e me ne sono letteralmente innamorata. Colore bellissimo, molto primaverile, ottima scrivenza e tenuta, perfetta con gli occhi verde scuro o marroni. Non l’ho provata nella rima interna, ma purtroppo dubito che il colore sia altrettanto acceso. Secondo me è perfetta per contornare gli occhi e anche usata da sola crea già un bel look. Il prezzo è di 5,90 €, poco più cara delle altre matite, ma sempre concorrenziale.
Dimenticavo. In cima alla matita troviamo un utilissimo sfumino e un temperino. Davvero molto pratici.
E voi, avete già provato queste matite? Cosa ne pensate?
Per me, consigliate!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...