mercoledì 13 giugno 2012

Un mascara omaggio da BV!


Voglio segnalarvi come ricevere un mascara Bottega Verde a casa e completamente gratis!

Il mascara in questione è il VOLUME EXTRA BLACK con Vitamina E e proteine della Seta.

Tutto il volume che le ciglia hanno sempre sognato con un colore extra black e un sorprendente effetto volumizzante. Con in più l'azione antiradicali liberi della Vitamina E e delle proteine della seta”

Cosa state aspettando??
Cliccate sul link qui sotto e seguite le istruzioni:



Ecco il mio, ricevuto via posta pochi giorni fa!





Non vedo l'ora di provarlo, ma prima devo finire quelli già aperti! :(

Ringrazio il sito www.campioniomaggiogratuiti.it per la segnalazione! :)

4 commenti:

  1. Anche io lo avevo richiesto =) chissà se mi arriverà =)

    fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un po' di pazienza, ma vedrai che quando meno te l'aspetti lo troverai nella cassetta della posta! :)

      Elimina
  2. articolo molto carino, visita il mio blog e icriviti tra i miei followers, possiamo seguirci a vicenda se ti va!!
    misspeony

    http://www.armocromia.com/2012/06/dior-golden-jungle-fall-2012-collection_17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Hai un blog molto completo! Ti seguo tramite bloglovin! :)

      Elimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...