martedì 5 giugno 2012

GlossyBox Maggio

Sono  felice come una bambina il giorno di Natale quando ricevo la GlossyBox. Sarà l’effetto sorpresa, ma quando arriva non vedo l’ora di spacchettarla per vedere cosa contiene!
Anche questo mese, eccola qui:


BLUMARINE“Innamorata” Gel Doccia (30 ml – 4,65 €) + Fluido Corpo (30 ml – 5,40 €) + Campione Eau de Toilette
Formato campioncino per tutti e tre i prodotti. Mi è piaciuta moltissimo la confezione con il sacchettino di organza e il profumo che si avvertiva ancora prima di aprire la box. Devo ammettere che non sono solita utilizzare le creme corpo della stessa linea dei profumi perché non sono del tutto convinta del loro potere idratante, ma sono curiosa di provare tutto l’insieme.


KRYOLAN – Ombretti “Satin Powder” SP 555 (11,26 €) + SP 331 (11,26 €)
Questo è il prodotto che mi ha colpita maggiormente. Sono due full size e i colori sono stupendi, perfettamente in linea con la moda del momento! Sono davvero curiosa di provarli per vedere l’effetto sugli occhi.



BESITOS – Shampoo Capelli secchi e trattati (30 ml – 2,25 €) + Balsamo senza Risciacquo (30 ml – 2,40 €)
Non ci siamo. Io ho i capelli grassi e l’ho specificato sulla scheda, non possono mandarmi di nuovo shampoo e balsamo per capelli secchi e danneggiati. Stessa cosa era successa con la box di Aprile. Delusione. Altri due prodotti che utilizzerò al mare o in piscina, ma solo per farli fuori.


EUCERIN – “Sun Creme Gel” SPF 25  (10 ml – 2,40 €)
L’idea non è male. Si avvicina l’estate e i prodotti della Eucerin sono validi , ma il campione è un po’ troppo piccolo per pensare di utilizzarlo anche per una sola applicazione su tutto il corpo. Penso lo utilizzerò per il viso.


Tutto sommato la box non mi è dispiaciuta, ma ciò che le dà valore sono sicuramente i due prodotti Kryolan. Per il resto mi pare un po’ misera. La box di Aprile (vedi recensione qui) mi era piaciuta molto di più, mi era sembrata più varia e meglio composta. Rimango sempre dell’idea che dovrebbero dare maggior valore alle schede che fanno compilare quando ci si abbona. Credevo che l’idea fosse di proporre box sempre più diverse e personalizzate e mi sembra che, per il momento, questo non sia ancora avvenuto. Confido nella box di Giugno.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...