mercoledì 20 giugno 2012

Mini bottino Avon

Avendo una collega che è anche presentatrice Avon è facile ogni mese cadere nella tentazione di comprare qualcosina!! Questa volta, però, ho cercato di fare la brava tenendo fede al mio PSP (Progetto Smaltimento Prodotti) e ho preso solo 3 cosine:

FOOT WORKS - SPRAY RINFRESCANTE PER I PIEDI 
100 ml - € 5,00

Con menta e aloe, una vera manna dal cielo in estate per i piedi accaldati!



GLIMMERSTICK CHROMES - MATITA OCCHI
tonalità MOCHA FLASH e ULTRA VIOLET
€ 4,95

Le nuove matite di casa Avon, dai colori perlati e intensi.
L' ultra violet è un viola acceso, luminoso.
Il mocha flash, invece, è un marrone con riflessi verdi, davvero particolare.




Come vi dicevo, pochi acquisti, ma sono soddisfatta! :)

2 commenti:

  1. Ora ti seguo anche su bloglovin' =)comunque anche io ho in corso un progetto di psp: spero di farcela =)
    fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bisogna tenere duro, ma ti posso assicurare che quando finisco un prodotto è una vera soddisfazione!
    In bocca al lupo per il tuo PSP!! :)

    RispondiElimina

Mi fa molto piacere leggere i vostri commenti, quindi non siate timide e ditemi cosa ne pensate!!
Passo sempre a visitare i vostri blog, evitate per favore lo spam selvaggio!! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...